Visualizzazione Stampabile
-
Guarda non sono andato neanche a controllare perché non credo serva: sarebbe anticostituzionale..
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
jamex
lei consiglia x natura
no,
prima igienizzava...
scusate OT
-
Citazione:
kitesvara74
@Flag
A rigor di logica l'imu sulla prima casa lo sarebbe mentre le tassazioni sulle transazioni sono state recepite con colpevole ritardo al pari dell'inclusione in dichiarazione dei titoli tassati all'origine. L'idea che il reddito da capitale "adda essere" meno tassato di quello da lavoro si incunea in un preciso modello i cui effetti sono quelli che si vedono ad oggi.
Per patrimoniale poi si poteva configurare un aggravio a quelli che avevano scudato e non quell'elemosina fatta passare con grande clamore.
Per il resto ti quoto, il problema delle aliquote nostrane è noto ma è evidente sia legato all'enorme quota di nero che altri stati non hanno.
@Gixxer73
Penso riguardi anche chi lavori nel privato.
ti avevo scritto una risposta articolatissima, amara, dubbiosa, aperta e sincera
il sistema me l'ha cancellata e non me la sento piu' di riscriverla, che non verrebbe cosi' bene.
:ph34r:
-
Peccato credo che alla fine avrei convenuto su molto, parti da una conoscenza delle cose ben al di sopra della mia.
Sono sempre più convinto, via via nel leggerti, che la tua visione politica dei problemi del Paese meriti una più vasta eco. Il momento sarebbe quello buono per impegnarsi, o tornare ad impegnarsi, nell'agone, vedi tu.
-
Citazione:
kitesvara74
Peccato credo che alla fine avrei convenuto su molto, parti da una conoscenza delle cose ben al di sopra della mia.
Sono sempre più convinto, via via nel leggerti, che la tua visione politica dei problemi del Paese meriti una più vasta eco. Il momento sarebbe quello buono per impegnarsi, o tornare ad impegnarsi, nell'agone, vedi tu.
SUKA
:lingua:
-
Bhè, addio speranze di Muttley di farti da capo gabinetto e mie di agevolarti le possibili candidate nel listinu bloccatu:cry:
-
Allegati: 1
Citazione:
flag
SUKA :lingua:
-
Citazione:
kitesvara74
Bhè, addio speranze di Muttley di farti da capo gabinetto e mie di agevolarti le possibili candidate nel listinu bloccatu:cry:
siamo in tempi di ristrettezze........di spending review..............stitichezza e bastaphiga :oook:
-
no al bastaphiga, emigrero:oook: e quando sarò vecchio spero che le cose qui sian migliorate e che con la 104 a mio fratello paghino pure l'aereo per venirmi ad assistere (mentre trombo, appoggio morale):cool:
-
Citazione:
Notturno
e' stata una parentesi
ora si torna a queste
http://www.investireoggi.it/attualit...ppie-fatto.jpg
:biggrin3:
Citazione:
kitesvara74
no al bastaphiga, emigrero:oook:
chiedi a natan come son messi in suissera :)