alza le barricate senza dare spiegazioni plausibili? :blink:
forse ti sono sfuggite le spiegazioni fornite da Marco Manila qualche messaggio dietro.....
Visualizzazione Stampabile
alza le barricate senza dare spiegazioni plausibili? :blink:
forse ti sono sfuggite le spiegazioni fornite da Marco Manila qualche messaggio dietro.....
una discussione si chiude quando è fonte di tensioni e non è recuperabile, quando ormai l'argomento del topic è esaurito e non se ne parla più facendo solo spam e OT, quando un evento è passato e quindi non serve parlarne ulteriormente, quando seguendo il regolamento qualcosa è fuori dalle linee indicate, quando vi sono già altre discussioni che trattano lo stesso argomento.
vedi come si rende il clima spesso?
l'ho solo scritto, perchè l'ultima volta volevo far notare la discrepanza di idee fra i vari moderatori e purtroppo era stata chiusa la discussione
quindi applicala tu la legge più appropriata a tal proposito
io seguirò facendomi solo delle sane risate :D
fine miei interventi in questo thread :oook:
speriamo!
buone risate,ciao :oook:
In effetti la mia era una domanda a metá tra la retorica e la richiesta, e non volevo far nascere questioni.
Sicuramente non é facile amministrare un forum però tra anarchia e censura ce ne passa...
Ovviamente parere personale.
no, non per fare 0-0 ma non ho nessun pensiero su regimi, solo non mi piace che un parere personale decida per altri pareri, è un po' questo quello che penso.
pero', mi ripeto, non deve essere una cosa facile amministrare un Forum.