Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Juste1911
Mi piacciono tantissimo i tuoi T333!!! Molto sobri!
Grazie!!! Sono talmente sobri che mi hanno fermato quest'estate a non mi hanno detto nulla... :D
-
bel colpone di culo ... Gli specchi sono la prima cosa che guardano ... Ma forse li hai colpiti con la bagnarola antica :D :wink_:
-
Citazione:
L'inglese volante
bel colpone di culo ... Gli specchi sono la prima cosa che guardano ... Ma forse li hai colpiti con la bagnarola antica :D :wink_:
Mi sa anche a me... Ero con un amico col suo CBR-RRRRRRR e han fermato me per ammirare lo splendore!! :biggrin3:
-
Marco 07
guardando il link che hai postato ho dato una sbirciata ai feedback del venditore..molti sono negativi..
tu hai ricevuto tutto in regola senza parti mancanti?sempre su ebay c'è un venditore italiano dove ho già comprato molte cose e che li vende uguali(sono cmq un'imitazione dei rizoma dynamic),al doppio però...
-
Citazione:
HAKUBA
Marco 07
guardando il link che hai postato ho dato una sbirciata ai feedback del venditore..molti sono negativi..
tu hai ricevuto tutto in regola senza parti mancanti?sempre su ebay c'è un venditore italiano dove ho già comprato molte cose e che li vende uguali(sono cmq un'imitazione dei rizoma dynamic),al doppio però...
L'ho visto anche io quello su ebay che che li fa il doppio ma ho voluto provare lo stesso con quelli oggi li ho montati tutto ok sono perfetti sono ben fatti e molto ben rifiniti unica pecca le viti che servono per avvitarli ai braccetti del manubrio sono lunghe le ho tagliate con il seghetto per il resto ok😉
Sent from my iPhone using Tapatalk
-
Citazione:
marco07
L'ho visto anche io quello su ebay che che li fa il doppio ma ho voluto provare lo stesso con quelli oggi li ho montati tutto ok sono perfetti sono ben fatti e molto ben rifiniti unica pecca le viti che servono per avvitarli ai braccetti del manubrio sono lunghe le ho tagliate con il seghetto per il resto ok
alla fine li ho comprati pure io.Per curiosità,dopo quanto tempo ti sono arrivati?puoi postare delle foto di come sono montati per favore?anche in mp se vuoi.grazie
-
Citazione:
HAKUBA
alla fine li ho comprati pure io.Per curiosità,dopo quanto tempo ti sono arrivati?puoi postare delle foto di come sono montati per favore?anche in mp se vuoi.grazie
Domani o lunedì metto le foto per i tempi di spedizione sono arrivati dopo 28 giorni
-
Citazione:
marco07
Domani o lunedì metto le foto per i tempi di spedizione sono arrivati dopo 28 giorni
perfetto grazie ;)
-
Allegati: 1
Allegato 93077
Che ne dite?????
-
Citazione:
marco07
Direi perfetti!!! :oook: