BEH, LE PIù BELLE LE STAMPO SICURAMENTE
Visualizzazione Stampabile
BEH, LE PIù BELLE LE STAMPO SICURAMENTE
Non sono un super esperto, ma ho una macchina digitale sa 2.1 megapixel da anni. Io la uso piu che altro per internet ed è piu che sufficiente (anzi, spesso la imposto a meno di un megapixel, e le foto sono bellissime su schermo e dalle dimensioni perfette per il forum) e le rare volte che mi è capitato di stamparle (2.1 mpx) non ho avuto brutte sorprese.
Certo, non ho stampato degli a4, ma a che servirebbe? A me no di certo, una volta che ho il mio classico 15x10 sono piu che contento, e anche spingendosi oltre le foto non diventano pixellose.
A mio modesto parere andare oltre 4-5 megapixel serve a poco, è un po una moda che tutti inseguono ma all' atto pratico serve praticamente ad avere delle foto che pesano svariati mega, occupano spazio e basta.
Probabilmente è una mia convinzione data dall' ignoranza nel settore, forse 8 megapixel servono davvero. In quali casi?
GRAZIE BOSS SEI STATO CHIARISSIMO, PENSO ALLORA CHE 4 MPXL SIANO SUFFICIENTI ANCHE PER FARE DELLE BELLE FOTO RICORDO
Quoto al 10.000%Citazione:
Originariamente Scritto da Marco Manila
io la uso quasi sempre a 5mp ma nn ho mai stampato 1ca..o di foto...ma penso ke il boss abbia ragione...bastano anke 2mp.....quindi va bene anke 1casio mezza scassata:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:Citazione:
Originariamente Scritto da bastard inside
Citazione:
Originariamente Scritto da mcbart
SPLENDIDA MC!!!!!!!!
Se ti interessa un buon usato, praticamente quasi non usato fai un fischio ....:wink_: 5 MegapixelCitazione:
Originariamente Scritto da bastard inside
Io sui 4-5 mpixel mi terrei su nikon.
Ottima, la sony ha sostitutito una Nikon.
Questa rispetto alla 8 mpixel della Nikon è molto più carina e divertente da usare. Ma le Nikon sono n.1.
Komopliments Mc davvero un gioiellino!!!!!
Senza contare poi che una 4 mpx la trovi a un prezzo davvero ridicolo!Citazione:
Originariamente Scritto da nirvana77
L' importante magari è che abbia lo zoom ottico, non digitale. 3x è sufficiente, se maggiore meglio.