Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Black Death
è esattamente per gente come lui che ogni qualvolta ci sia una notizia riguardante uno straniero ha un taglio razzista, finchè non si esce da questo equivoco non si avrà mai un giudizio , ma sempre un pregiudizio.
;;)
Scusami ma sul tizio del video ho ben più di qualche pregiudizio .
Stavo pensando che forse quel marocchino potrebbe aver rivisto se stesso , mentre su un barcone traballante cercava di raggiungere le ns. coste .
Ma la paura l'ha fatto fuggire di nuovo e forse ora neanche sa che si sta parlando di lui , forse sta solo cercando un riparo dalla pioggia , mentre al suo paese ancora fa caldo.
-
potrebbe essere stato "il trota"....
-
Citazione:
Mamba
potrebbe essere stato "il trota"....
Renzo Bossi agricoltore
«Braccia rubate all'agricoltura», gli urlavano i leghisti che non lo volevano candidare al consiglio regionale della Lombardia nel 2010. E lui, Renzo Bossi, in arte Trota, figlio dell'ex leader della Lega Nord Umberto, li ha presi in parola: ora fa l'agricoltore. Lo ha rivelato lui stesso a margine del funerale del senatore Cesarino Monti a Lazzate. «Adesso faccio l'agricoltore, ma d'altra parte per fare politica non serve una carica, la politica si fa anche nei bar».
Leggi il resto: Renzo Bossi adesso fa l
:biggrin3:
-
Thread tendenzioso...non serviva specificare la nazionalità del protagonista del lodevole gesto.
-
è un dato di fatto che fosse marocchino.....
non c'è nulla da nascondere
-
Citazione:
D74
è un dato di fatto che fosse marocchino.....
non c'è nulla da nascondere
beh ma allora perchè quando ci sono fatti di cronaca nera e viene specificata la nazionalità si passa per tendenziosi provocatori e/o razzisti???
ripeto il mio punto di vista fino a cquando non si esce da questo equivoco rimarremo una società di pregiudizi
questo ragazzo io lo definirei eroe e gli darei anche una medaglia (cittadinanza per meriti acquisti se la vuole) ma il fatto di essere Marocchino non è una nota di merito , a mio modo di vedere.
;;)
-
Citazione:
Black Death
beh ma allora perchè quando ci sono fatti di cronaca nera e viene specificata la nazionalità si passa per tendenziosi provocatori e/o razzisti???
ripeto il mio punto di vista fino a cquando non si esce da questo equivoco rimarremo una società di pregiudizi
questo ragazzo io lo definirei eroe e gli darei anche una medaglia (cittadinanza per meriti acquisti se la vuole) ma il fatto di essere Marocchino non è una nota di merito , a mio modo di vedere.
;;)
perchè si parte da una posizione di puro pregiudizio......
dove è sempre facile sparare sul diverso, usandolo spesso come caprio espiatorio....
io in questo caso non ci vedo nulla di strano, si poteva anche omettere la nazionalità volendo....infatti non credo che nessuno abbia fatto della sua nazionalità un merito maggiore per l'atto in se....
;)
-
Citazione:
D74
perchè si parte da una posizione di puro pregiudizio......
dove è sempre facile sparare sul diverso, usandolo spesso come caprio espiatorio....
io in questo caso non ci vedo nulla di strano, si poteva anche omettere la nazionalità volendo....infatti non credo che nessuno abbia fatto della sua nazionalità un merito maggiore per l'atto in se....
;)
quindi ho ragione a dire che finchè non si esce dall'equivoco della nazionalità da enfatizzare, nel bene e nel male, avremo sempre un pregiudizio razziale alla base di certi articoli.
;;)
-
Citazione:
Black Death
quindi ho ragione a dire che finchè non si esce dall'equivoco della nazionalità da enfatizzare, nel bene e nel male, avremo sempre un pregiudizio razziale alla base di certi articoli.
;;)
da un punto di vista può essere....
ma finchè ci saranno politici come quelli della lega o altri... che cavalcano l'onda del capro espiatorio per la campagna elettorale (ossia sempre) sarà così ;)
e non mi pare nel tread ci sia scritto che è stato più meritevole perchè marocchino... almeno non mi pare....
quindi per me può essere anche un dato come gli altri.... così come se veniva messa l'età o il sesso...
-
Citazione:
D74
da un punto di vista può essere....
ma finchè ci saranno politici come quelli della lega o altri... che cavalcano l'onda del capro espiatorio per la campagna elettorale (ossia sempre) sarà così ;)
e non mi pare nel tread ci sia scritto che è stato più meritevole perchè marocchino... almeno non mi pare....
quindi per me può essere anche un dato come gli altri.... così come se veniva messa l'età o il sesso...
mai giudicato il tread.
;;)