Visualizzazione Stampabile
-
non hanno sputtanato nulla, infatti il 4S è in vendita ad un prezzo di 20euro inferiore a quello del lancio..non dimezzato dopo 3 mesi
non si continua a vendere a questo prezzo un telefono fuori mercato
si fanno le loro mappe perchè sono cliccatissime e attirano un sacco di advertiser che ci tengono a far sapere che la loro attività è in zona
se google inventa e non brevetta significa che ha donato alla comunità, apple se interessata legittimamente utilizza
lo schermo gigante è meglio..e ora arrivano con la versione mini :biggrin3:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
manu for rent
è bello sapere che la qualifica di giudice può cambiare l'evidenza nella testa delle persone
io ragiono con la mia e continuo a non comprare cose copiate che danno l'idea del vorrei ma non posso
samsung sta ungendo parecchio a londra..chelsea, olimpiadi..
Come ho già scritto, senza entrare nel merito (visto che le opinioni sono come le palle...) ad essere esilarante è il tipo di punizione modello scuola...
(Se Samsung unge a Londra non oso immaginare apple negli usa...)
-
Citazione:
emz
marketing apple, va da dio, ma è legato agli acquirenti, che sono i marocchini che vendono tappeti.
... e chi se ne frega chi sono i clienti APPLE .... basta che ci siano, non trovi.
Apple è un'AZIENDA che deve fare fatturato... pensi che non stia facendo bene?
Pensi che questa causa persa, come tante altri, gli creerà qualche problema di immagine o di vendita?
Illuminaci... o sommo.
-
Citazione:
manu for rent
non hanno sputtanato nulla, infatti il 4S è in vendita ad un prezzo di 20euro inferiore a quello del lancio..non dimezzato dopo 3 mesi
non si continua a vendere a questo prezzo un telefono fuori mercato
si fanno le loro mappe perchè sono cliccatissime e attirano un sacco di advertiser che ci tengono a far sapere che la loro attività è in zona
se google inventa e non brevetta significa che ha donato alla comunità, apple se interessata legittimamente utilizza
lo schermo gigante è meglio..e ora arrivano con la versione mini :biggrin3:
E dai...fatti una risata...
-
Citazione:
Stinit
... io una risata me la farò quando anche Apple sarà costretta a REGALARE qualcosa, in abbinamento ad un prodotto già deprezzato dal listino, per rabattare qualche cliente... allora si che ci sarà da ridere.
-
Citazione:
Stinit
solo una? mi fate sempre rotolare :laugh2:
-
Citazione:
flower
... io una risata me la farò quando anche Apple sarà costretta a REGALARE qualcosa, in abbinamento ad un prodotto già deprezzato dal listino, per rabattare qualche cliente... allora si che ci sarà da ridere.
Degustibus
Citazione:
manu for rent
solo una? mi fate sempre rotolare :laugh2:
Ooo...bravo...così ti voglio...giulivo!
-
Citazione:
flower
... e chi se ne frega chi sono i clienti APPLE .... basta che ci siano, non trovi.
Apple è un'AZIENDA che deve fare fatturato... pensi che non stia facendo bene?
Pensi che questa causa persa, come tante altri, gli creerà qualche problema di immagine o di vendita?
Illuminaci... o sommo.
assolutamente, la apple praticamente non sbaglia un colpo da anni, il fatto è che ormai puo' vendere anche la "merda", e di fatto, sta' cominciando a vendere quella ai suoi bravi clienti addestrati.
ma non ti preoccupare, è tipico degli italiani, quando in tutto il mondo non si vende una cosa perche' è una boiata, in italia si vende di sicuro.
-
Citazione:
Stinit
E dai...vai in mona...
Quotone.
Inviato dal mio iPhone con Tapatalk.
-
Citazione:
Stinit
Degustibus
Ooo...bravo...così ti voglio...giulivo!
ma secondo me è solo il vostro moderatore d'assalto che pensa alle fan battle :laugh2:
io rispondo sempre con ironia
stile 3d calcio..è tutto un intermerda e gobbi ladroni
che quoto
e nessuno chiude mai nulla