Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
drfelix
Spero di essere più fortunato di te col mio maschietto (ora ha 1 anno e 1/2) :w00t:
io a mio figlio maschio ho spiegato per bene che o la smette di piegare e distruggere pneumatici telai a furia di salti e derapate in bici o col cavolo che gli compro la minimoto.
ma del resto l'abbiamo chiamato loris per un motivo
comunque tornando on topic dai 10 anni in su si trovano gli integrali HJC
-
Io sto vendendo il casco di mia figlia, che fa la prima media, su subito.it.
É rosa, taglia xs, della Davida. Avevo fatto una follia, ma per i bimbi. . .
Casco DAVIDA Jet taglia XS - Accessori Moto In vendita Verona
-
Citazione:
Mr. White
Già preso ;)
Cmq, se posso darti un consiglio, rivedi il prezzo: 99 € per un casco usato mi sembrano un po' troppini...:ph34r:
Tieni presente che quello che ho preso io è un Vemar veramente ben fatto e l'ho preso in offerta NUOVO a 60 € spedito (il prezzo a listino era 129 €) :dubbio:
-
-
Hai un'idea di quanto costa quel casco nuovo?
-
Citazione:
Mr. White
Hai un'idea di quanto costa quel casco nuovo?
E' diverso: chi i soldi li ha il casco lo prende nuovo e, se se lo può permettere, ne prende uno come il tuo.:cool:
Chi, invece, ripiega sull'usato, è perchè di soldi non ne ha tanti, ma non vuole rinunciare alla qualità, per questo dicevo che con 100 euri si troverebbero fior fiore di caschi nuovi.:ph34r:
Dovresti essere fortunato ad incappare in un 'VORREI, MA NON POSSO' che, invece di cercare la sostanza, cerca la sbruffonata alla sua portata...:dubbio:
Era questo che intendevo dire, non certo che non li valesse; cmq ti faccio un grosso in bocca al lupo per la vendita ;)