Visualizzazione Stampabile
-
Se il conce fallisce e la moto è stata venduta ad un prezzo non congruo potrebbe scattare retroattivamente la richiesta da parte del curatore di un'azione revocatoria.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Antriple
bene, ma il beccone da carico lo hai dato via!!!
mmmm la cosa puzza di locale!!!
Non sarà mica del paese delle cozze!
Siii il GS l' ho venduto ed ho preso un Fat Boy che non risente di alcuna legge di mercato !
-
Bella, anche se la mia preferita resta la 883 iron!
-
Citazione:
Antriple
Bella, anche se la mia preferita resta la 883 iron!
non sono d'accordo antonio......preferirei una 48 o una street bob da ridurre all'essenziale!:cool:
-
-
Citazione:
Antriple
beh bella senza dubbio!!!!!:oook:
-
Citazione:
Antriple
la moto cappuccino :w00t:
dai ce ne sono più carine e meno care :oook:
-
dopo che la manodopera la fanno pagare 40 euro l'ora io nei concessionari se potessi ci entrerei con una bandana a coprire il viso e 2 single action army
il tuo amico non ha strozzato nessuno, ha fatto una proposta che è stata accettata
a me quando propongono lavori sottopagati mando cordialmente a cagare, ma non me la prendo come un fatto personale, tanti ci provano,ad alcuni va bene e fanno l'affare altrimenti o girano i tacchi o pagano quel che è giusto.
-
Citazione:
Wolverine
Un amico di cui non menziono il nik, ha trovato una Fazer 1000 del 2006 rimanenza di magazzino da un concessionario in serie difficoltà economiche ! Il rivenditore Yamaha ufficiale, aveva questa moto esposta dal 2006 che non riusciva a vendere, visto il momento NO del commercio aveva bisogno, per onorare i suoi creditori, di 3000 euro . Il nostro amico utente di questo forum ha pensato bene di offrirgli una cifra prossima e comunque inferiore alla richiesta, approfittando della debolezza del vecchietto . Oltre al prezzo gia vantaggioso dell' acquisto ha preteso due caschi Dainese e scarico libero che ha fatto montare prima della consegna .
Ha speso 2800 euro compreso di passaggio di proprietà e 3 anni di garanzia ! Secondo me ha fatto un affare anche se non condivido le modalità della trattativa ...... :ph34r:
Personalmente non sarei stato in grado di fare il verme in questo modo ... Ma non ho capito il senso del thread...
Lo vuoi elogiare o cosa? Perche' non mi sembra un comportamento corretto...
Citazione:
Gian
Se il conce fallisce e la moto è stata venduta ad un prezzo non congruo potrebbe scattare retroattivamente la richiesta da parte del curatore di un'azione revocatoria.
E qui godrei come un riccio, ma dubito che succeda qualcosa di questo tipo ...
-
Citazione:
7373massimo
In questo momento di crisi chi ha i soldi comanda il gioco!
bisogna essere furby nella vita! :w00t: