io lo nacqui !
Visualizzazione Stampabile
io lo nacqui !
Il signor prefetto mi sembra una testa di cazzo..............ma la signorA su questo battibecco ha rilasciato dichiarazioni ??? giusto perm sapere il suo punto di vista
Ancora nessuna notizia circa scuse pubbliche del prefetto di Napoli, che tutti i cittadini si aspettano da un loro servitore o almeno, in mancanza, un intervento delle istituzioni che ci rappresentano che censuri un comportamento che è di pessimo esempio per i giovani che dovrebbero avvicinarsi allo Stato apparato ma che con tali esternazioni vedono sempre più distante e non rappresentativo.
Invece il prefetto Pagano, ha dichiarato al povero prete "semplice" che non si sentiva affatto offesa.
"Una vera signora"
il prefetto non ha tutti i torti...non dategli del signore perchè ha dimostrato di non esserlo...in fondo ha detto una verità
Ho visto la "scenetta" in tv; il prefetto più che prefetto mi è sembrato un perfetto
COGLIONE
Vorrei proprio vedere se si permetterebbe di rivolgersi con quel tono davanti ad un boss di Scampia.
Gente senza palle a cui ci tocca pagare lo stipendio.
:sick:
Alle parole del sacerdote la PrefettA annuiva accennando segni d'approvazione in merito a quanto ascoltato. Il prefetto, invece, era intento a scrivere per i c@xxi suoi (non credo proprio che stesse prendendo appunti), salvo poi inalberarsi per la reazione al "Signora".
Inoltre durante la sparata del prefetto, peraltro durata parecchio, non uno tra TUTTI quelli al di là del tavolo, altreché alla PrefettA presumo rappresentanti delle istituzioni locali e centrali, FdO (alcuno ufficiali CC in divisa) e quant'altro, mostravano di approvare il risentimento del prefetto. Anzi, nei loro volti si leggeva un forte imbarazzo e, in un paio di essi, persino un moto di disapprovazione.
Figurati cosa pensa quello dei suoi cittadini...
Sono prevenuto nei confronti della chiesa e dei suoi emissari.
Quel "la signora" ripetuto come se parlasse di una qualsiasi parrochiana lo vedo un modo malizioso di esprimersi tipico dei preti.
possiamo vederla anche in questo modo, ma allora quel coglione che ha fatto la sceneggiata poteva dire 1 volta:
la prego di riferirsi a lei col titolo di prefetto ecc ecc in rispetto della carica che ricopre, punto
non mortificarlo per 5 minuti, il parroco sarà anche dipendente di un organismo avido e senza scrupoli però magari ci crede anche in quello che fa e fare il prete in provincia di napoli non credo sia una scelta di interesse economico
Mah..