Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Tiger_Riccio
direi dopo, si era parlato di febbraio. Lontano da ferie o elefant per chi ci va.
.....secondo me fine febbraio,salvo calamità naturali potrebbe andare bene:dubbio:
-
Il weekend del 23-24 febbraio? :cipenso:
-
Citazione:
Azathot
Il weekend del 23-24 febbraio? :cipenso:
:oook:
A Sambuca da Viper?
http://imageshack.us/a/img850/2208/locatione.jpg
...se si....Mario/DOCG puoi intercedere tu?
-
....allora ragazzi,discussione ferma da due giorni,non vedo entusiasmo :cipenso:....che facciamo?
...:biggrin3: ho la strana impressione che il Tiger Winter......:papa:........:senzaundente::laugh2:
-
Citazione:
pippo167
....allora ragazzi,discussione ferma da due giorni,non vedo entusiasmo :cipenso:....che facciamo?
...:biggrin3: ho la strana impressione che il Tiger Winter......:papa:........:senzaundente::laugh2:
:oook:bravo
-
per fine febbraio (dipende dalla sessione) ma dovrebbe laurearsi la mia ragazza in quel periodo...potremmo fare metà/ fine gennaio...poi vediamo cmq da Viper mi va benissimo e poi se riusciamo ad organizzarci io e bigdelgro potremmo salire insieme e sarebbe il top!!! ciaoooooo
-
Citazione:
TigerPu
per fine febbraio (dipende dalla sessione) ma dovrebbe laurearsi la mia ragazza in quel periodo...potremmo fare metà/ fine gennaio...poi vediamo cmq da Viper mi va benissimo e poi se riusciamo ad organizzarci io e bigdelgro potremmo salire insieme e sarebbe il top!!! ciaoooooo
quando si mangia lo sai che siamo sempre pronti!!!!
-
Citazione:
bigdelgro
quando si mangia lo sai che siamo sempre pronti!!!!
ahahhahah....puoi darti la mano con apox :)
-
Citazione:
TigerPu
febbraio solo perche' la scorsa edizione fu a febbraio ....fine febbraio solo perche' Apox probabilmente farà l'Elefante....ovvio che difficilmente si riuscirà a mettere d'accordo tutti ma nulla ci impedisce di fare il primo w.e. di marzo :dubbio: ....gennaio lo scartammo la volta scorsa,troppo vicino alle feste passate :all_coholic:
-
Nulla vieta di farlo a marzo, tipo il weekend del 9-10... :dubbio: se risulta più comodo per tutti, o almeno per la maggior parte di noi!
Poi da Viper, a me sta benissimo.