Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Nik78
Raga ci sono anch'io mo' prenoto allora per lunedì 19. Dalle 10:30 alle 14:30
Magari questa volta paghiamo in blocco e ci danno anche il box gratis con quei €100 ci disidratiamo :)
aggiunto bello!
-
Diavoli tentatori!!!!! Ca22o, non si se riesco a prendemmo la giornata di ferie....:wacko:
Citazione:
pippopoppi
Con i turni non andrete da nessuna parte. I miglioramenti e la postura si migliorano girando tanto. Un turno che dura 30 minuti e quindi si e no 10 giri salvo imprevisti da bandiera rossa...non vi bastano per fare un miglioramento. Scusate...2 turni gli lasciate 100 euro ed avete per miracolo un'oretta..ma aggiungete 50 euro e vi fate 4 ore ed entrate e uscite quando volete. Valutate confrontate e cercate di migliorar enei vari settori.
Consiglio mio..poi vate vobis....
Loro fanno i 2 turni neofiti Pippo, in totale spendono 50€...
-
Lorenzo segna anche Scynti, prenotato!;)
-
Citazione:
Monacograu
Diavoli tentatori!!!!! Ca22o, non si se riesco a prendemmo la giornata di ferie....:wacko:
Loro fanno i 2 turni neofiti Pippo, in totale spendono 50€...
Azz...dimenticavo il discorso neofiti. Come non detto...anche se io avrei preso la mezza ugualmente :lingua:
-
aggiunto scynti...pippopoppi ma tu quale eri?
quello col ducatone o quello con la 1050?????
-
Ducati :cool: guarda avatar :lingua:
-
ah ok,grazie.fai pugilato per caso?
-
Citazione:
pippopoppi
Con i turni non andrete da nessuna parte. I miglioramenti e la postura si migliorano girando tanto. Un turno che dura 30 minuti e quindi si e no 10 giri salvo imprevisti da bandiera rossa...non vi bastano per fare un miglioramento. Scusate...2 turni gli lasciate 100 euro ed avete per miracolo un'oretta..ma aggiungete 50 euro e vi fate 4 ore ed entrate e uscite quando volete. Valutate confrontate e cercate di migliorar enei vari settori.
Consiglio mio..poi vate vobis....
Citazione:
pippopoppi
Azz...dimenticavo il discorso neofiti. Come non detto...anche se io avrei preso la mezza ugualmente :lingua:
sono d'accordo con te per i prossimi :oook:
sabato scorso abbiamo fatto il primo turno che è gratis. :w00t:
i successivi due sono in promozione a 20 euro l'uno (tanto per farti salire la scimmia :ph34r::biggrin3:) quindi, visto il periodo de chiari di luna, con il Coccia abbiamo pensato di sfruttarla :cool::cool:
poi ci sono meno missili in giro e l'apripista che fa le traiettorie..... per una pippa come me per ora va più che bene :biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
andrea.69
sono d'accordo con te per i prossimi :oook:
sabato scorso abbiamo fatto il primo turno che è gratis. :w00t:
i successivi due sono in promozione a 20 euro l'uno (tanto per farti salire la scimmia :ph34r::biggrin3:) quindi, visto il periodo de chiari di luna, con il Coccia abbiamo pensato di sfruttarla :cool::cool:
poi ci sono meno missili in giro e l'apripista che fa le traiettorie..... per una pippa come me per ora va più che bene :biggrin3::biggrin3:
ti reputi pippa eh...io la prima volta che ho fatto un turno neofiti sono stato così incapace(piu di un anno che non salivo piu su una moto e tanta paura)che quando sono uscito l'apripista mi ha detto che di turni ne avevo altri 4 disponibili da fare poichè mi vedeva molto insicuro...
-
Citazione:
lorenzo 675
ti reputi pippa eh...io la prima volta che ho fatto un turno neofiti sono stato così incapace(piu di un anno che non salivo piu su una moto e tanta paura)che quando sono uscito l'apripista mi ha detto che di turni ne avevo altri 4 disponibili da fare poichè mi vedeva molto insicuro...
Io quando ho fatto il turno neofiti, qulche mese fa x la paura che mi metteva valle ho girato in 2:20 ... praticamente non avevo neanche chiuso la gomma...almeno girando in 2:07 come domenica scorsa posso dire di aver migliorato il mio tempo di 13 secondi :)