è brutto???????????????????? portatemelo al ritrovo triumph qui nel biellese che lo veda bene:risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona:
Visualizzazione Stampabile
è brutto???????????????????? portatemelo al ritrovo triumph qui nel biellese che lo veda bene:risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona:
problema è che nn lo ha mai visto nessuno -.-
che sia 1 ghost rider?
O MIO DIOOOOOOOO.... sarà mica una donna???? mi vengono i brividi! ecco perkè è sempre nella sezione rosa :icon_banana: :icon_banana: :icon_banana: :icon_banana: :icon_banana: :icon_banana: :icon_banana: :icon_banana:
mo che c'entro io, non si parlava di perdere treni e avantreni...
ola , pensavo ti riferissi a me , quando salendo 1 rampa di un marciapiede ho perso l'avantreno , anzi mi si è proprio staccata la ruota anterire della bici ... non è proprio divertente ...:blink: :blink: :blink:
tra un treno e un avantreno ci si stava chiedendo come mai nessuno ti avesse visto...forse sei donna? hai perso il treno????:risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona:
Con non "scialans" mi sono guardato attorno e sistemandomi un pò ho fatto finta di nulla ...:biggrin3: :biggrin3: