Visualizzazione Stampabile
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
manu for rent
Genesio Bevilacqua via facebook
Vi ricordate che magnifico Sponsor avevavamo a Portimao 2011? " Onesta' Allthea" ecco con quel particolare sponsor abbiamo vinto tanto...
e'per non tradire questo particolare sponsor che ho deciso di dirvi la verita' su come stanno le cose veramente, non faro' polemiche lunghe per dire chi e' stato piu' bravo e' chi ha speso di piu' ,.vi diro' solo quello che conta per me :
Avrei potuto continuare comodamente con Ducati e loro con me ,con Carlos confermato e budget per lui stanziato gia', ma mi chiedono di mollare Giugliano , non c' e' spazio per lui.... per i soliti motivi di soldi( considerate che la meta' del budget e' garantatito da sponsor Althea come Unibat ecc..)
Davide rappresenta per me e la mia squadra proprio quel motociclismo che noi amiamo sincero istintivo e forte senza compromessi . LUi ha imparato ad essere un professionista con noi ed e' oggi una realta' internazionale.
Ebbene il sottoscritto e' sempre riconoscente a chi lo ha illuminato nei momenti terribili della vita che pure ci sono stati e certamente non potevo tradire proprio adesso. Ringrazio infatti ancora una volta il mio sponsor principale "Onesta'Althea" che mi ha fatto scegliere di essere cosi' e continuare ad essere fuori dai giochi d' azzardo del motociclismo politico.
Grazie per il vostro affetto
genesio
tanto di cappello.....
-
non ci capisco più un cappero di niente di come la Ducati gestisca i loro reparto corse....che si GP o SBK mi sembra che non ne azzecchino più una.........
-
Citazione:
jamex
non ci capisco più un cappero di niente di come la Ducati gestisca i loro reparto corse....che si GP o SBK mi sembra che non ne azzecchino più una.........
che ci sia un po di confusione... ci sta ;)
-
Citazione:
D74
che ci sia un po di confusione... ci sta ;)
Fa famosa "mossa kansas city"(cit.)
-
Citazione:
geko
Ducati probabilmente ha gia' trovato un sostituto... ne sono certo... Althea magari pensa alla Kawa ...
-
Citazione:
L'inglese volante
Ducati probabilmente ha gia' trovato un sostituto... ne sono certo... Althea magari pensa alla Kawa ...
se pensano alla kawa secondo me hanno fatto un grande affare....
-
Francamente penso che forse sia stato preferitu un divorzio per non mettere mano allo sviluppo di una moto la panigale di cui si parla poco e quindi non sono sicuro che garantirà prestazioni all'altezza della concorrenza per lo meno all'inizio.
La questione di Giuliano, la vedo un pò una giustificazione apparente; posso tranquillamente errare ma mi pare che il buon Giuliano mica sia un pilota da titolo.
-
in SBK dove la moto della moto di partenza rimane solo il nome.... la panigale proprio come progetto la vedo poco sviluppabile.
felice di essere smentito la prossima stagione, ma non la vedo messa molto bene
-
Citazione:
nicop74
Francamente penso che forse sia stato preferitu un divorzio per non mettere mano allo sviluppo di una moto la panigale di cui si parla poco e quindi non sono sicuro che garantirà prestazioni all'altezza della concorrenza per lo meno all'inizio.
La questione di Giuliano, la vedo un pò una giustificazione apparente; posso tranquillamente errare ma mi pare che il buon Giuliano mica sia un pilota da titolo.
Eh
Citazione:
D74
in SBK dove la moto della moto di partenza rimane solo il nome.... la panigale proprio come progetto la vedo poco sviluppabile.
felice di essere smentito la prossima stagione, ma non la vedo messa molto bene
scusa eh ma questa da dove l'hai tirata fuori? :blink: hai in mano i progetti della moto?