lo avevo detto anche io prima....
solo che io nn riuscivo a tenerlo in testa...
ci sono rimasto davvero male dato che il carbon-grigio mi paiceva davvero parecchio ed era li in pronta consegna!
Visualizzazione Stampabile
Non sò quale casco dell' HJC hai provato !! Io ti parlo di un modello che è al top della gamma . Come caschi io vengo da un Bell integrale e da uno Shoei xr1000, ma il casco in questione non mi sembra propio che abbia gli interni come dici, anzi................!!! é anche vero che viene fabricato in Cina, ma sapessi quante ditte di tutto rispetto fanno fabbricare i loro prodotti in paesi fuori dalla loro nazione, per risparmiare sulla mano d' opera. Ma il giorno che ti sei provato quel casco ti eri fatto la barba ? Quello potrebbe essere un motivo della ruvidità che sentivi. Poi vedi, a mè interessava l' intervento di chi USA questo casco, non di chi gli ha dato una sbirciata.
la prossima volta che mi provo un casco gli chiedo se me lo lasciano una settimana................
io con arai ho fatto 50000 km, ed è ancora in ottimo stato, l'hjc aveva interni pessimi e mal rifiniti....poi se ti pioace comnpralo se sei convinto.
Tanto vedo che i caschi si comprano solo per estetica....
per me la qualità e molto buona e il rapporto qualità prezzo ancora di più