Visualizzazione Stampabile
-
Un salutone a tutti!
ragazzi siete troppo forti!
Uno speciale ringraziamento al Pedro per l' enorme disponibilità :w00t:
Per Apollo ... non disperare la prossima volta andrà sicuramente meglio!
Ciao Filoooo!
-
Ciao Filo!!!
bel report!! rende l'idea :wink_:
grazie a tutti per il fantastico fine settimana!!! :laugh2: :laugh2: :laugh2:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Filomao
Ed era una wild card oltretutto (o per fortuna!)
si una wild card........e da dove proveniva dal mondiale GP?:w00t:
comunque complimentissimi ad Apollo e al Gatto (sfortunato)
-
grandi ragazzi..............
p.s. forza gatto alla prossima ti rifai
-
Citazione:
Vertigine
Ciao Filo!!!
peccato che te ne sia andata così presto :cry: .....
C'ERA TUTTO L'AMBARADAM DA SMONTARE :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
E' stato bello conoscervi tutti....PROOOOOPRIO BELLO :coool:
-
Citazione:
Vertigine
Ciao Filo!!!
Ciao Sara...tutto bene il viaggio di ritorno???
Citazione:
TotoSpeed
Un salutone a tutti!
ragazzi siete troppo forti!
Uno speciale ringraziamento al Pedro per l' enorme disponibilità :w00t:
Per Apollo ... non disperare la prossima volta andrà sicuramente meglio!
Ciao Filoooo!
Ciao bello, e' stato un piacere conoscerti...:wink_:
-
Conoscendo un paio di voi sono sicuro che vi siete divertiti e consolati a vicenda vivendo un w.e. di quelli che restano impressi nella pelle.
giusto Pedro?
Hasta luego.
-
Citazione:
Filomao
Ciao Sara...tutto bene il viaggio di ritorno???
si si tutto bene...come previsto ero a casa per le nove..esausta, ma felice!!! :laugh2:
-
Citazione:
orso
peccato che te ne sia andata così presto :cry: .....
ciao Orso! felice d'averti conosciuto ... :D
-
Citazione:
il pedro
FILO..... come posso darti torto!!!
cavolo, che week end vissuto intensamente!!
io quando respiro il mio mondo , mi ossigeno talmente tanto che rimango inebriato come se mi fossi fatto un cannone!!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
nel nostro box, abbiamo vissuto gomito a gomito con la storia vivente del motociclismo, che come biglietto da visita bastava dire BONERA ed il PETTINARI!!
che dire due persone di altri tempi, ma in quanto ad educazione, modestia ed intelligenza ancora all'avanguardia!!
BONERA, pero' la modestia non l'ha' nel polso, visto che alla sua eta'(60 o giu' di li) si è messo dietro un bel po' di gioventu arrogante(FILO lo sai di chi sto' parlando:wink_: ) visto che ha' fatto l'ottavo della sua catagoria!!
un bravo, anzi un bravissimo pure a RIKISTYLE del nostro forum, pochi mezzi ma tanta tanta passione... forza PUPOBIONDO!!!
noi con il nostro CAPRARA abbiamo fatto il terzo posto di categoria:w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
ma il piu' bel risultato viene sempre da APOLLO......ha' lo spirito giusto per affrontare ogni avversita con modestia, intelligenza e SARCASMO:biggrin3: :biggrin3: ALLE SEI UN GRANDE!!
non è facile buttarsi in una gabbia di matti hai duecento all'ora con pista bagnata ed uscire dicendo" MI SONO DIVERTITO COME DA BAMBINO CON LA BICICLETTA NUOVA!!!
mi dispiace per il GATTO...... CAVOLO!!! saresti stato veramente la ciliegina sulla torta, ci credevo veramente, ma sopratutto CI CREDO ANCORA!!:wink_: :wink_: :wink_:
un saluto particolare....... CIAO CARLO!!!
te e tuo fratello siete veramente i degni testimoni di una eredita' fatta di passione ed impegno, sudore e benzina, professionalita' ed estro!!!
in una parola........pettinari!!:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
Grazie allo Zio Pedro che si è preso cura dei miei "ragazzi" :biggrin3: :biggrin3: è da questa mattina che nn parlano d'altro!! E il pedro di quà e il Pedro di là.....:wub: :wub: Mi spiace davvero nn aver fatto parte di questa fantastica spedizione, ma sarà per la prox volta!!:wink_: :wink_:
Da perte di tutta la family un abbraccio e un fantastico, GRAZIE!!!!:unionjackpride: :unionjackpride: