Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mic56
Il cuoio da sempre un'aria custom.
Perche custom tra i tanti significati vuol dire dogana e quindi traslandolo frontiera, e la frontiera evoca i cow boy che del cuoio facevano largo uso, essendo il cuoio principalmente di provenienza dalla "cow" (vacca).
Ora se non si vuole dare questa impronta bisogna bandirlo.
Inoltre il portarsi dietro una borsa di cuoio a tracolla secondo me è di grave nocumento all'immagine del biker un pò trasandato ma disinvolto che dovrebbe essere di naturale complemento alle nostre cavalcature, facendolo drammaticamente rassomigliare ad un commesso viaggiatore in cerca di affari, senza ovviamente volere denigrare la nobile categoria succitata.
Io rimango sempre dell'idea che le borse nelle nostre moto debbeno rimanere ad essa fissate, e mettere all'interno di esse delle borse flosce, queste si da trasporatre dalla moto alla hall del ricovero che ci ospita.
uhmm... ma te non sei quello che aveva montato il bauletto, sulla Bonnie?:lingua:
-
Citazione:
Brandhauer
uhmm... ma te non sei quello che aveva montato il bauletto, sulla Bonnie?:lingua:
Bauletto no..anche se sono stato tentato di farlo d'estate per lasciarci i caschi dentro.
In compenso ho montato altre cose, borse comprese.
Ma io non ho problemi di dare una coerenza stilistica alla bonnie...il mio modello è trinità, quello del film.
-
Bauletto???Ma scherzi!!!!!Sia mai!!!!
-
Citazione:
lucafrontemarcia
Bauletto???Ma scherzi!!!!!Sia mai!!!!
non ricominciamo, per favore, che quella volta alla fine ho dovuto chieder scusa:biggrin3:
-
Ma per quale strano motivo su una Bonnie Black hai messo una borsa Marrone? Fosse stata di cuoio nero sarebbe sembrata anche più piccola.
Come sanno bene certe ragazze il nero sfila. :w00t:
Comunque si può sempere verniciare con apposite vernici.
-
Molto bella complimenti.Non la trovo eccessivamente grande e mi piace sia la foggia che il colore.
Volendo cercarle un difetto,credo sia montata alta,e l'anima in alluminio la rende sin troppo rigida, quando la preferirei più bassa e floscia.
Ma proprio a voler pignoleggiare e riferito al mio gusto che è bastantemente Rat.
-
bella si ma un po grande ma poi ognuno e libero di mettere quello che vuole affinche' le nostre bonni siano belle
-
Citazione:
salvobonni
bella si ma un po grande ma poi ognuno e libero di mettere quello che vuole affinche' le nostre bonni siano belle
eeeh... ci voleva il post politcally correct ed ecumenico e sincretista
-
Bhe' ragazzi se a qualcuno interessa,la vendo !!!Sto elaborando un nuovo progetto!!
-
Allegati: 3
Citazione:
lucafrontemarcia
Bhe' ragazzi se a qualcuno interessa,la vendo !!!Sto elaborando un nuovo progetto!!
Molto interessato al post! allora io vi propongo questa! che ne dite!?! Allegato 93070Allegato 93071Allegato 93072