La mia :-))
Visualizzazione Stampabile
La mia :-))
Vedi de rosa è di napoli lo so che è lontano da te ,io l'ho presa li ad ottobre dell 2011 e ne aveva 3 o 4 nuove come la stai cercando tu .Se ne ha ancora visto che sono nuove non hai bisogno di vedera da vicino :cool:
fai come me: street r nuova 2012 con fari a mandorla sostituiti dopo due mesi con i vecchi 00
costo totale euro : 200
http://www.forumtriumphchepassione.c...-ci-siamo.html
Leggo solo ora ne ha una la concessionaria Bartollini Moto, chiedi di Alberto.
E' una matth graphite con fianchetti radiatori in tinta, mi pare anche il puntale ma non ne sono sicuro.
Dovrebbe essere 2010/2011, cruscotto nuovo e forcellone secondo tipo.
Fatti trattare bene.
Ciao
ok credo sia ufficiale...in tutto il Nord Italia non c'è più una concessionaria che abbia una Street Triple R Matt Graphite NUOVA o KM 0 !!!
ora si pone il problema...mi fido dell'usato sì / mi fido dell'usato no???
io storicamente ho una terribile sfiducia per l'usato in generale...inoltre la sfiducia si aggrava nel momento in cui non conosco perfettamente l'affidabilità/serietà del concessionario e del suo meccanico o peggio ancora di un privato!!!
che fare???
i concessionari per legge devono dare 12 mesi di garanzia mentre i privati manco quelli...:cry:
sfortuna vuole che le offerte migliori che ho trovato su moto.it sono proprio quelle dei privati per quanto concerne il chilometraggio!!!
leggendo i forum non ho potuto fare a meno di individuare una "corrente" di pensiero secondo la quale, i nuovi fari della street siano orribili, o perlomeno non consoni ad essere montati sulla nostra amata street. Secondo il mio personalissimo e modesto punto di vista, il fatto di voler montare i fari tondi sui modelli nuovi rappresenta una vera scemenza. E' perfettamente normale che una moto venga "evoluta" e rinnovata. Se i fautori del faro tondo desiderano una street "vecchio stampo", che ne comprino una usata ! :ph34r: OH !
Ciao, mi permetto di consigliarti di dare un'occhiata al 'mercatino' del forum... La mia non sarà una km 0, ma poco ci manca! Ho visto delle demo con percorrenze maggiori...