Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
bravo....
ho un senso di colpa enorme nello spendere soldi per una cosa che non mi piace...
voglio condividere la colpa della scelta con quante più persone possibile ;-))
aaaaaaa......OK!!!!!... ehehe
Ma no dai...vedrai che lo scooterone ha molti pregi...e poi la moto vera te la prendi l'anno prox quando esce la versione nuova di quella che preferisci°!!!!
Siamo tutti con te...w lo scooterone...pensa...quando ho venduto la mia R1 ero indeciso tra la Speed e il T-max...è stat una lotta durissima!!!...:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :sick:
-
no, non credo vadano bene per me...io devo fare 80 km al giorno, in parte in autostrada e in parte nel centro di milano...
per il centro ok, ma per l'utostrada mi ci vuole qualcosa che vada un po' di più...
-
Ti garantisco che la GTS250 cammina davvero forte, in autostrada a 130 ti ci porta tranquilla...
-
grazie per i consigli, ma sai, il mio dubbio nasce anche dal fatto che così facendo (cosa che ho sempre fatto anche io...e quindi non è una critica a te...) ti ritrovi la moto perfetta, quasi nuova, con pochi km dopo un po' di anni...da vedere è bella, ma poi perde i pezzi...
la mia ha 7 anni, tenuta bene, perfetta...l'anno scorso peò si è rotto il radiatore(420€), poi si è rotto il tappo del radiatore (mi pare 80 0 90 €), poi un tubo della benzina (45€ ma quasi vado a fuoco...), poi adesso si scalda in un modo incredibile, poi si è rotta la ventola...
o sono sfigato io oppure vale di più prenderle, sfruttarle per 3 o 4 anni, andarci in spiaggia e tutto e poi cambiarle, no?
cosa ne pensi?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kenny
aaaaaaa......OK!!!!!... ehehe
Ma no dai...vedrai che lo scooterone ha molti pregi...e poi la moto vera te la prendi l'anno prox quando esce la versione nuova di quella che preferisci°!!!!
Siamo tutti con te...w lo scooterone...pensa...quando ho venduto la mia R1 ero indeciso tra la Speed e il T-max...è stat una lotta durissima!!!...:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :sick:
non cicredo!!!
come eri indeciso tra t-max e ST??????
ma scusa, non c'entrano un cazzo!!!!
-
Per una città come Milano, visti le botte in parcheggio che puntualmente prende uno scooter e visto anche come a volte "spariscono" gli scooter ti consiglio magari di spendere una cifra relativamente bassa per uno scooter buono, ma usato così non ci sono eventuali problemi. Però io ti posso consigliare a questo punto solo mezzi giapponesi... Uno yamaha majesty 250, un honda foresight 250 oppure il mitico honda cn250...
-
io ho avuto un burgman 400 ci stavo bene ma la preima volta che mi son trovato in difficoltà sono andato a nche in terra, tenuta zero e ruote troppo piccole
-
si, infatti...
secondo te un burgman 400 è eccessivo (usato, non nuovo...non considero comunque l'acquisto del nuovo per le stesse considerazioni che tu fai...)
-
re
ciao,
anche io ho avuto questo dilemma...faccio 80 km al giorno: 70%superstrada, 30%città. Ho preso un T max con parabrezza maggiorato e mi ci trovo benissimo,....per l'uso che ne devo fare.
Se ti puoi permettere 2 mezzi è la soluzione migliore...secondo me. Anche perché con un mezzo così, volendo, ci fai anche vacanze o week end, stracarico come un mulo...senza troppe proccupazioni per la moto.
Tanto si sa, nessun amoto sarà mai più protettiva come uno sccoterone...soprattutto d'inverno. Io c'ho provato a usare la moto tutto l'hanno...ma in certe condizioni, almeno io, a lavoro non ci potevo più arrivare...
Ciao
-
Io ho anche un X-Max 250.
Comodo, piccolino, un canyon sottosella per 2 integrali!
23 km/l, 130 km/h massimi, frega poco se lasciato in strada.
Lo uso per andare al lavoro.
Unico neo: nuovo costa 4500€ che non sono proprio pochini...
Però il suo sporco lavoro lo fa.
Lo speedone viene tirato fuori solo per il piacere della guida.
Niente bar e altre amenità...