Visualizzazione Stampabile
-
[QUOTE=ramarro;5988308]Ciao caro, giassai todo..........sapendo che non é ancora finita direi che già così é moolto bella!!!! Col canbus io valuteri questo
Sulla sella avevi già fatto la predizione, per il fanale ne parliamo giovedì davanti ad una birretta all'Eicma, vediamo se è il caso , visto
che tu hai già sperimentato, di portarla da chi sa già ...
Beh dai, così stà venendo una cosa più divertente, perchè è stata partorita da un patchwork di opinioni :la posizione delle frecce
consigliata da Fitzcarraldo è stata eseguita live !
La sella me la sarei mangiata , ma anche io sono una bella testa dura ...mamma mia.
L'unica cosa che non capisco è la definizione di "spippoli" ... sembrerebbe un sinonimo di spiccioli , di robina , di lavorettini così,
senza sforzo. Invece è un brutto vizio, simile al fumo e al gioco di azzardo :biggrin3:
-
[QUOTE=2ofaces;5988422]
Citazione:
Originariamente Scritto da
ramarro
Ciao caro, giassai todo..........sapendo che non é ancora finita direi che già così é moolto bella!!!! Col canbus io valuteri questo
Sulla sella avevi già fatto la predizione, per il fanale ne parliamo giovedì davanti ad una birretta all'Eicma, vediamo se è il caso , visto
che tu hai già sperimentato, di portarla da chi sa già ...
Beh dai, così stà venendo una cosa più divertente, perchè è stata partorita da un patchwork di opinioni :la posizione delle frecce
consigliata da Fitzcarraldo è stata eseguita live !
La sella me la sarei mangiata , ma anche io sono una bella testa dura ...mamma mia.
L'unica cosa che non capisco è la definizione di "spippoli" ... sembrerebbe un sinonimo di spiccioli , di robina , di lavorettini così,
senza sforzo. Invece è un brutto vizio, simile al fumo e al gioco di azzardo :biggrin3:
Per il faro é una foto che ho trovato, ma avresti già tutto perché sono parti originali..... Io saprei a chi proporre la cosa.........
-
Molto molto bella!!!! :oook:
Visto che hai fatto 30... io tanto per trovare il pelo nell'uovo cambierei gli specchietti :lingua:
-
bella. bella. bella. bella.
opera d'arte.
-
Citazione:
Maciste
Molto molto bella!!!! :oook:
Visto che hai fatto 30... io tanto per trovare il pelo nell'uovo cambierei gli specchietti :lingua:
eh si hai ragione ... ma questi lavoretti posso farli senza alcun aiuto, nelle fredde giornate invernali :wink_:
-
Un lavoro di primordine con utilizzo di componenti di primordine. Complimenti.
-
Citazione:
ramarro
C'è una spiegazione in italiano per il lavoro della foto? Ho visto quella sul forum english ma non ci capisco molto
-
-
Citazione:
keamy
C'è una spiegazione in italiano per il lavoro della foto? Ho visto quella sul forum english ma non ci capisco molto
E' un preparatore francese, ho trovato ora il sito e gli sto scrivendo perchè é l'invenzione del secolo e lo voglio ORA!
ALERT'MOTO - Préparation
-