Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fulvioz
Eh già mi sa proprio che tra poco Muttley diventa zavorrone... :rolleyes:
si si cosi mi gusto il panorama :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
-
-
Citazione:
Muttley
e pesate che quando ci facciamo un giretto se non alzo la ruota davanti almeno un paio di volte si incazza pure :wink_:
la mia invece se impenno + di mezza volta mi prende a cazzotti nei fianchi, che bello:wacko:
-
Citazione:
bullet
la mia invece se impenno + di mezza volta mi prende a cazzotti nei fianchi, che bello:wacko:
La mia devo avvisarla se no si incazza; per fortuna che ormai sa che succede speeso dopo le curve!
-
grande miss ponga!!!
è proprio una brava ragazza mut, sei fortunato!
a me fanno tenerezza quando cercano di interessarsi delle nostre passioni, lo ritengo un gesto d'amore ed un segnale che anche se non sembra, quando le annoiamo con i nostri discorsi ci ascoltano.
e per finire, da circa 10 minuti sono nuovamente single !!!!:wink_:
-
Citazione:
ALE1980
grande miss ponga!!!
è proprio una brava ragazza mut, sei fortunato!
a me fanno tenerezza quando cercano di interessarsi delle nostre passioni, lo ritengo un gesto d'amore ed un segnale che anche se non sembra, quando le annoiamo con i nostri discorsi ci ascoltano.
e per finire, da circa 10 minuti sono nuovamente single !!!!:wink_:
e bravo Ale :wink_: :wink_: adesso donzelle di Verona siete tutte fottute :sodomizz: :sodomizz: :sodomizz: :sodomizz:
-
pero' potresti tirare via la foto della tua ex-ex-ex-ex-morosa :mad: :biggrin3:
-
Citazione:
Muttley
pero' potresti tirare via la foto della tua ex-ex-ex-ex-morosa :mad: :biggrin3:
adesso ci provo.......
-
Citazione:
ALE1980
adesso ci provo.......
Bravissimo :biggrin3:
-
Mutley, sei fortunato!
Mia moglie non è mai salita sulla mia speed.
Ho provato a farle guidare l'hornet anni fa... ma non riusciva a partire ... si spegneva... e dopo aver piantato il pube 4 volte sul serbatoio mi ha detto:
"sta moto del c...zo...mi fa solo male! :mad: :mad: "
PS: se ti dovessi stufare, me la vendi la tua zav ?! :tongue: :tongue: :risatona: :risatona: