Visualizzazione Stampabile
-
spitjake, se non le conosci ti consiglio davvero le Bruton.....
se vuoi ti metto in contatto con il produttore :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Warsteiner
apposto, lì di spazio per caricà la birra ce n'è, domenica si parte :biggrin3:
quella volta che fate sul serio ditemelo che chiamiamo anche il pannolino volante :oook:
p.s. che faccio il figo con le birre e poi bevo di tutto è stato detto?
Citazione:
D74
spitjake, se non le conosci ti consiglio davvero le Bruton.....
se vuoi ti metto in contatto con il produttore :D
no, non le conosco, che è?
-
Citazione:
spitjake
non preoccuparti, se non con le birre, almeno con le donne fan tutti così :laugh2:
-
Eku28 in bottiglia e guinness alla spina
Inviato col tapatapata'
-
Citazione:
spitjake
quella volta che fate sul serio ditemelo che chiamiamo anche il pannolino volante :oook:
no, non le conosco, che è?
sono birre artigianali.... tra l'altro parecchio famose
BIRRIFICIO BRUTON
-
Citazione:
D74
grazie del link, ne conosco molti, anche personalmente, e ogni anno vado in fiera delle birre artigianali apposta ma questa non la conoscevo, vai a sapere le infinite e tortuose vie della distribuzione...comunque mi informo grazie
-
https://fbcdn-sphotos-a-a.akamaihd.n...62994469_n.jpg
https://www.facebook.com/birrabruton
Citazione:
spitjake
grazie del link, ne conosco molti, anche personalmente, e ogni anno vado in fiera delle birre artigianali apposta ma questa non la conoscevo, vai a sapere le infinite e tortuose vie della distribuzione...comunque mi informo grazie
ti mando in pm il contatto diretto del produttore.... ;)
-
Mi piace variare e apprezzo tutti i generi, dalle stout alle pils alle doppio malto ecc ecc... le uniche che non riesco a bere sono le Weiss sanno di detersivo per i piatti! :sick: :lingua:
-
Preferisco le birre d'abbazia, su tutte Val Dieu Grand Cru.
-
A me piacciono DA MORI' le Waiße! Quasi tutte, purchè siano belle fresche! Altrimenti appoggio l'osservazione di Irish che possono avere un sapore meno bueno! Mi piacciono anche le birre chiare e doppio malto, ma non mi piacciono affatto le birre rosse...
Marchè? Non sono un intenditore.
Un mio amico ex rugbista di 2 metri e non so quanto ha iniziato a fare il gigante che produce birra artigianale... Un giorno, quando potrò, cercherò di finanziarlo nella sua impresa, così avrò birra artigianale aggratis in casa! :lingua: