Visualizzazione Stampabile
-
Visto che il debito per sua natura è eterno! Facciamo in modo che anche il ripagarlo sia eterno,quindi!!! Diamo a cesare ciò che è di cesare.... paghiamo solo 10 miliardi di interessi all'anno invece di 100,tanto il debito nemmeno lo si sfiora,e che non rompano le palle se nò!! No lo paghiamo,ecco!! :cool:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bonzo
Però hai dimenticato una cosa molto importante, se ci sarà il fallimento dell' Italia naturalmente le banche falliscono e oltre ai debiti che hai citato si polverizzano tanti soldini di comuni mortali :ph34r: mi sa che tanto buona non è come soluzione!!
Ma se per fantapolitica, ci fosse un politico con le balle, si potrebbe garantire il risparmiatore e non le banche, cosi si ripartirebbe daccapo con nuove banche e nuove competenze, controllate dallo stato, e per i cittadini gli dai dei nuovi titoli, riscossione ad un paio di anni ad esempio. É ovvio che l'inizio sará dura, ma é l'unica strada che possa dare una speranza ai nostri figli o nipoti, perché tanto li si arriverá ma dopo aver pagato attualmente 100 e oltre miliardi di euro all'anno, che cresceranno in maniera esponenziale, anche perché il pareggio di bilancio é una pia illusione, ci sono passati argentina e russia, non mi sembra che le loro condizioni di vita siano peggiorate.
-
Citazione:
natan
mi sa che gira e rigira a perderci per davvero son sempre gli stessi :(
Esatto!
Citazione:
Strunz
Ma se per fantapolitica, ci fosse un politico con le balle, si potrebbe garantire il risparmiatore e non le banche, cosi si ripartirebbe daccapo con nuove banche e nuove competenze, controllate dallo stato, e per i cittadini gli dai dei nuovi titoli, riscossione ad un paio di anni ad esempio. É ovvio che l'inizio sará dura, ma é l'unica strada che possa dare una speranza ai nostri figli o nipoti, perché tanto li si arriverá ma dopo aver pagato attualmente 100 e oltre miliardi di euro all'anno, che cresceranno in maniera esponenziale, anche perché il pareggio di bilancio é una pia illusione, ci sono passati argentina e russia, non mi sembra che le loro condizioni di vita siano peggiorate.
Purtroppo è difficile, ricordati quello che è successo nell' ultimo anno!
Per attuare quello che tu dici dopo il fallimento dovrebbe prendere il potere dello Stato Italiano un fascista un tiranno tipo quello che sta in Ungheria...comunque se in Grecia si continua di sto passo mi sa che presto ci sarà una bella rivoluzione e il rivoluzionario di turno manderà a fancullo la Troika e l' Europa tutta
-
Citazione:
Bonzo
Esatto!
Purtroppo è difficile, ricordati quello che è successo nell' ultimo anno!
Per attuare quello che tu dici dopo il fallimento dovrebbe prendere il potere dello Stato Italiano un fascista un tiranno tipo quello che sta in Ungheria...comunque se in Grecia si continua di sto passo mi sa che presto ci sarà una bella rivoluzione e il rivoluzionario di turno manderà a fancullo la Troika e l' Europa tutta
Puó anche darsi che arrivi un tiranno, ma tanto alla fine li si arriverá.... credo, quando il male é un tumore, questo va eliminato subito altrimenti va in metastasi, ecco io credo che non si sia tanto lontani dalla metastasi, per cui é meglio arrivarci subito che logorarsi fino alla fine. Infine, viviamo davvero in democrazia?
-
il debito pubblico...o meglio il debito estero che ha l'Italia, non è fatto per essere ripagato ma per perdere via via sempre più sovranità.
Ci stanno prendendo per il culo, oltre a prenderci il futuro.
-
io un sistema per pagarlo c' è l' avrei
e secondo tra un po avverrà prprio cosi
ovvero andrema a Roma in un posto in centro con un omino vestito di bianco
e altri vestiti di rosso e nero gli chiederemo di uscire gentilmente che ci servono in prestito
un paio di triliardi di euro e cosi paghiamo il debito nostro e di altri stati e c' è li compriamo
tanto a quelle persone li rimarrebbero ancora cosi tanti soldi
da essere comunque lo stato piu ricco del mondo
-
dai. non bisogna offendere l'uomo che è il capo della banca più potente al mondo. dopo sono passate e passano tangenti, transazioni della mafia e della mala. non è bello.
però si potrebbe iniziare a fargli pagare le imposte: dall'imo all'IRE.
poi si potrebbe legalizzare la prostituzione il che darebbe anche una bella botta alle organizzazioni malavitose
-
Monti agli investitori "Non garantisco sull'Italia dopo il voto"
che essere schifoso..
-
Citazione:
manu for rent
Monti agli investitori "Non garantisco sull'Italia dopo il voto"
che essere schifoso..
Più che altro è bugiardo...lui sa benissimo che dopo monti ci sarà ancora monti o cmq qualche altra cosa che sia di garanzia in Europa per chi prende i soldi degli interessi sul debito
-
Nessuno stato, ne qua ne al di là dell'atlantico , ha possibilità e volontà di ripagare o anche solo ripianare il proprio debito.
E' storia (e necessità) che le grisi egonomihe portino a guerre. A breve saran cent'anni dalla Prima.
Israele ed Hamas stan già lavorando per "onorare" la ricorrenza..
Non comprate bot ma case in Australia, ciao