davvero vergognoso....
Visualizzazione Stampabile
Persona rispettabilissima.....obbligato dal vecchio budget Ducati...ha continuato sempre lo stesso dviluppo di telaio....senza risultati..
purtroppo è giusto che il Responsabile delle corse paghi di prima persona....e cmq....lui sa fare quello..altri telai non credo...
Non vorrete mica che si faccia male prima dei test di martedì.
In questo momento molto più importanti della gara di domenica.
Tanto arrivare 11° o 8° cambia qualcosa?
Quanto a Preziosi scelta obbligata, come nel calcio si cambia l'allenatore e non tutta la squadra.
Mah, non conosco bene la persona ma mi sembra la cosa più ovvia del mondo mandare via il dirigente quando non si raggiungono gli obbiettivi minimi...Cavolo, negli ultimi 2 anni la ducati non ha fatto figuracce ma ha perso la dignità
Audi ha rilevato Ducati quando incluso nel pacchetto c'era ancora Rossi, che al di là dei risultati a livello marketing è rimasto una potenza, aver visto sparire questo valore aggiunto di certo non è piaciuto alla nuova dirigenza....
c'è da mettere in conto anche questo.
Almeno fa capire (sembra) che Audi voglia rimanere in MotoGP
Io credo che non sia questo, credo che se valentino avesse avuto 5 anni meno sarebbe rimasto, ma oggi alla ducati con tutto il potenziale economico può non bastare a vincere a breve, in Yamaha non è assurdo pensarlo vincente in meno di un anno, questo più che la questione marketing e la proposta economica di Audi avrà influito sulle scelte del dottore!
Io l'avrei mandato a casa già da tanto tempo. Ha fallito anche lui. Con le sue idee. Ostinarsi a proseguire nonostante tutti i vari fallimenti.