Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
winter1969
1994-1995 Berlusconi
1995-1996 Dini
1996-1998 Prodi
1998-2000 D'Alema
2000-2001 Amato
2001-2006 Berlusconi
2006-2008 Prodi
2008-2011 Berlusconi
Medoro,abbiamo provato entrambe le parti e siamo sprofondati sempre di più nella merda......la colpa di questa situazione non è solo ed esclusivamente del Nano ma delle cattive abitudini dei nostri politi,tutti,che Dio li raccolga al più presto a 'sti luridi bastardi
SI E NO
si perchè son tutti uguali,no perchè i governi di sx non son durati abbastanza DI SEGUITO per poter fare qualcosa
-
Citazione:
cicorunner
io sono di destra dichiarato e convinto, ciò non toglie che ne ho pieni i coglioni di tutti sti pagliacci
ora come ora dovessi andare a votare, scelgo Renzi, per le promesse che fà, sperando che le mantenga, ma se non gli si da l'opportunità non lo si potrà mai sapere, del resto non vi è nessuno che mi rappresenti ora come ora al centro destra.
quello che mi rode tantissimo è dover andare a votare per le primarie del PD per sperare di aver un candidato che mi possa garbare alle prossime elezioni di aprile...quello si che mi rode, del resto Renzi passa solo se prende voti dalla dx altrimenti passa quel babbeo di bersani
fino ad ora quanti "babbei" ce l'hanno messo in quel posto???per esempio il più grande statista degli 150 anni..................:incaz:
Citazione:
winter1969
1994-1995 Berlusconi
1995-1996 Dini
1996-1998 Prodi
1998-2000 D'Alema
2000-2001 Amato
2001-2006 Berlusconi
2006-2008 Prodi
2008-2011 Berlusconi
Medoro,abbiamo provato entrambe le parti e siamo sprofondati sempre di più nella merda......la colpa di questa situazione non è solo ed esclusivamente del Nano ma delle cattive abitudini dei nostri politi,tutti,che Dio li raccolga al più presto a 'sti luridi bastardi
forse sto male ma sono pienamente d' accordo con te..............:biggrin3:
il brutto è che il danno che hanno combinato a me e a tanti come me, che una volta credevano nella politica, si schieravano anche a costo di giocarsi "la carriera"..................li hanno portati all'amaro assioma:
"son tutti uguali"........................:cry:
-
Citazione:
Medoro
SI E NO
si perchè son tutti uguali,no perchè i governi di sx non son durati abbastanza DI SEGUITO per poter fare qualcosa
Medoro..............ma và
-
Citazione:
winter1969
Medoro..............ma và
si adesso vado:biggrin3:
.......................POTER FARE QUALCOSA
OVVIAMENTE DI BUONO E UTILE PERCHE' PER FARE CAGATE BASTA 1 ATTIMO
-
raccontate che succede per quelli che non possono vederlo! :biggrin3:
-
Citazione:
Juste1911
non sono abbonato a SKY e per fortuna non lo vedo (il dibattito).....................:biggrin3:
-
Citazione:
Juste1911
Citazione:
mister51
non sono abbonato a SKY e per fortuna non lo vedo (il dibattito).....................:biggrin3:
....canale 26 ....cielo!!
-
Citazione:
S1m0ne75
....canale 26 ....cielo!!
alle 22 su yoyo ci sono gli episodi di SAHUN Vita da pecora................:risate2::risate2:
-
Citazione:
mister51
alle 22 su yoyo ci sono gli episodi di SAHUN Vita da pecora................:risate2::risate2:
:blink::blink:
-