E fai benissimo!
Ti faccio un grossissimo in bocca al lupo!
Visualizzazione Stampabile
hai avuto un coraggio da leone,specialmente di questi tempi e x quanto ne so' io, specialmente in sardegna. non posso che augurarti un grosso in bocca al lupo !!!
un grosso in bocca al lupo.
Emidio, hai fatto una scelta molto coraggiosa, che sicuramente verrà premiata! :oook:
Stai facendo un passo importante, a volte la vita ti pone delle occasioni e ti cambia nel modo più inaspettato.
Un grandissimo in bocca al lupo ed un abbraccio!
cose serie,sei una persona molto forte,in bocca al lupo anche da parte mia Emido
in bocca al lupo, di cuore. :sad::cry:
in bocca al lupo e complimenti
io per fortuna ho una posizione lavorativa molto buona, ma non so se ce la farei a fare un cambiamento del genere. ti ammiro
mi aggiungo anche io al coro degli "in bocca al lupo!!!"
Un grossissimo in bocca al lupo
Osserverò da vicino (anche geograficamente) l'evoluzione della faccenda, per la quale voglio vedere un bel lieto fine.
Purtroppo per me, ho avuto un'esperienza diretta molto simile (tre anni di vita buttati via, cercando di sbarcare il lunario e di individuare una strada per uscire dal tunnel) e sò che cosa può passare per la testa.
Aspetterò il giorno non lontano in cui riprenderai la Speed.
Sai cosa faremo? Andremo a Terrangelessssss da Medoro e, mentre uno lo distrae, l'altro sguinzaglia una muta ci cagnacci arrapati in casa sua :laugh2: .