Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
otta74
Il bell l'ho provato e mi garba molto, ma è' proprio il discorso aereazione che mi sta bloccando l'acquisto
Sent from my iPhone using My hands
Basta acquistare l'M4R che ha le prese d'aria regolabili e il gioco è fatto:oook: Per il resto i caschi sono pressoché identici (colorazioni e serigrafie a parte)
-
Citazione:
vituas
Basta acquistare l'M4R che ha le prese d'aria regolabili e il gioco è fatto:oook: Per il resto i caschi sono pressoché identici (colorazioni e serigrafie a parte)
Noooooooo ora che ho scelto!!!! :-)
-
Citazione:
otta74
Noooooooo ora che ho scelto!!!! :-)
Provali,son differenti come calzata; a me il bell non calza niente bene,molto diverso dall'x-lite.
-
a me il Bell da proprio l'impressione di plasticaccia e non di carbonio
pagate 400€ un parafango in carbonio, com'è possibile che costi altrettanto un casco in carbonio? :dubbio:
-
Per un parafango bastano 100 euro e poco più,se poi uno è furbo da prenderlo in concessionaria,allora i problemi son altri....
-
sta di fatto che un casco in carbonio a 400€ mi fa venire dei seri dubbi che sia vero carbonio
-
Citazione:
furby
sta di fatto che un casco in carbonio a 400€ mi fa venire dei seri dubbi che sia vero carbonio
E' solo lo strao esterno della calotta e poi l'm5 carbon io l'ho sempre visto a 500 euro;di quel casco non amo gl'interni rossi(per praticità) e la forma stessa del coasco,ma solo perchè non si confà al mio visino :dubbio:
-
è semplicemente una mia idea in relazione alla fattura
inoltre mi calza da schifo, fastidioso anche in prova statica...figuriamoci averlo in testa per diverse ore
per me è no, bocciato! :buuu:
-
io posso dire che a livello di interni, e parlando solo di questo aspetto, lo shoei per quel che costa e' veramente scadente...
come materiali mi aspetterei molto di meglio...sono simili a un casco di fascia molto piu' bassa...mi hanno deluso tantissimo.
il bell dal suo canto avra' gli interni di grande qualita', ma nel complesso l'm5x non e' un casco "facile" e ha ancora tantissimi difetti purtroppo... :-(
-
Citazione:
furby
inoltre mi calza da schifo, fastidioso anche in prova statica...figuriamoci averlo in testa per diverse ore
per me è no, bocciato! :buuu:
Idem