Visualizzazione Stampabile
-
Grazie a tutti!
Citazione:
Originariamente Scritto da
ricca73
molto bella e dal vivo dev'essere ancora meglio.
Si si assolutamente! Dal vivo è tutt'un'altra cosa!!
Citazione:
Baroque
Ma è carbonio o carbonlook? :rolleyes:
Carbonio carbonio :)
Citazione:
SpeeDino
la cosa brutta son le scritte sul serba troppo grosse,poi io le avrei fatte fare scure
la cosa brutta son le scritte sul serba troppo grosse,poi io le avrei fatte fare scure,mi piace la bocca del terminale tor,mi piacciono le vere parti in carbonchio
Le scritte le ho fatte apposta così, vado fiero della mia Triumph e devo dire che confrontando le foto vecchie e nuove mi piace di più con la scritta enorme ;-) Il finalino del Tor spero presto di prenderlo in carbonio ma anche così non è male!
Citazione:
Karra
tanta roba bella, appena puopi cambia gli spekki
Certamente, già li ho visti, saranno con le frecce integrate
-
complimentoni! adoro il full carbon... ma solo se vero come in questo caso :D
-
....stupenda .....complimenti!!:oook:
-
-
una domanda : hai mai pensato a montare qualche accessorio in carbonio ? :biggrin3:
-
Peccato sia tutto carbonio e non carbonlook... altrimenti, vedendo questo risultato, avrei già ordinato km di carta. :)
-
Citazione:
Baroque
Peccato sia tutto carbonio e non carbonlook... altrimenti, vedendo questo risultato, avrei già ordinato km di carta. :)
se prendi della carta di qualità buona ci arrivi vicino, ovviamente dal vivo si noterà che non è fibra.
-
Appunto. Di positivo c'è che magari paghi 1/3 del vero carbonio, però l'effetto finale non vale la spesa esigua. :cry:
-
fotu col paracalore? dai che è da sbavo :D
-
In carbonio è proprio bella! :oook: