Visualizzazione Stampabile
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
gnomo
Wow jam come sei inculturato sull'argomento, ma che di lavoro fai il lucernario?;)
prima di fare le cose mi piace documentarmi per mesi....infatti prima di montarli sulla S40 mi sono dicumentato tanto...ho preso il kit alla XenonLamp (una delle migliori marche in assoluto).....e ho scelto una gradazione perfetta, 5.000° k che consentono di avere i fari bianchi bianchi ma senza bluastro...gli xeno di serie variano dai 4.300 del 90% delle auto ai 4.500-4.600 delle BMW!!! e il tutto dopo aver verificato di avere i fari perfetti per far venire un lavoro a regola d'arte e senza accecare nessuno :wink_: ed il risultato è stato pari o forse superiore ad un impianto di serie...tanto è vero che a nessun controllo delle forze dell'ordine di notte mi è stato mai contestato niente riguardo ai fari :wink_:
-
per andare al bar in centro gli xeno non servono
-
Citazione:
Warsteiner
per andare al bar in centro gli xeno non servono
minkia quanto sei monotono ..... eri quasi più simpatico quando giocavi a fare il moderatore
-
Citazione:
jamex
prima di fare le cose mi piace documentarmi per mesi....infatti prima di montarli sulla S40 mi sono dicumentato tanto...ho preso il kit alla XenonLamp (una delle migliori marche in assoluto).....e ho scelto una gradazione perfetta, 5.000° k che consentono di avere i fari bianchi bianchi ma senza bluastro...gli xeno di serie variano dai 4.300 del 90% delle auto ai 4.500-4.600 delle BMW!!! e il tutto dopo aver verificato di avere i fari perfetti per far venire un lavoro a regola d'arte e senza accecare nessuno :wink_: ed il risultato è stato pari o forse superiore ad un impianto di serie...tanto è vero che a nessun controllo delle forze dell'ordine di notte mi è stato mai contestato niente riguardo ai fari :wink_:
gli xeno poi si accendono sempre ?
:ph34r:
-
Citazione:
Strega Klà
gli xeno poi si accendono sempre ?
:ph34r:
ehhhhhhh?
-
io adoro lo xeno anche se un po xiga ogni tanto mi garba pure :biggrin3:
più xeno per tutti :oook:
-
Citazione:
Python
minkia quanto sei monotono ..... eri quasi più simpatico quando giocavi a fare il moderatore
è la verità, se abiti in campagna o ti sposti fuori città di notte i fari allo xeno sono una grande sicurezza, basta montarli e regolarli bene per non dare fastidio a nessuno; se invece ti sposti quasi sempre di giorno o non esci mai dal giardino di casa, effettivamente se ne può far a meno.
-
una volta provati non se ne fa piu' a meno ......come il cambio automatico :)
-
Citazione:
flag
una volta provati non se ne fa piu' a meno ......come il cambio automatico :)
Come la gnagna?