incognita?
Visualizzazione Stampabile
che il grillo del marchese sempre zompa, e' stato detto ???
Credi???
io invece credo che in lui riconoscano una persona seria e affidabile con cui parlare,che poi monti abbia dovuto prendere decisioni imposte è altra cosa,non dimentichiamoci come eravamo messi e i passi fatti(a livello di credibilità del paese intendo)perchè per il resto ci ha massacrato alla grande.Poi basta ricordare come si è mosso imponendo il fondo salvastati e gia li si capisce che è persona autorevole e rispettata,la tanto odiata e rigida germania ha dovuto fare un passo indietro.
Poi non è perfetto a me non piace e sono un delusissimo da lui,ma vedo in lui cmq una persona più apprezzata e rispettata a livello europeo rispetto a chi potrebbe esserci al suo posto,berlusconi abbiamo visto tutti come veniva considerato un suo successoro sarebbe cmq condizionato dalla sua presenza non potendo operare liberamente senza cozzare con gli interessi del vero boss(alfano è un burattino c'è poco da dire),quelli della sx sono incompetenti(basti vedere che avrebbero potuto governare un paese schiacciando l'avversario invece si fanno lotta interna) e come ho detto prima grillo o chi per lui sarebbero un'incognita,nessuno li conosce quindi ci si aspetterebbe tanto e la delusione è dietro l'angolo,SOLO per questo monti è il meglio che c'è in giro attualmente
SOLO per quello.
E l'Italia che fine fara' se continuiamo ad andare avanti cosi' ? Medo' , siamo in recessione da anni, abbiamo perso gia' molti treni per recuperare fiato ... Quanto pensi che potremo andare avanti in questo modo?
Non parlo di politiche economiche,per prima cosa perchè non ne sarei in grado e secondo ma non meno importante :lingua:perchè tirerei fuori il mangia bambini che c'è in me,detto questo la mia delusione per monti riguarda proprio la crescita economica e le riforme strutturali che tutti si aspettavano e che invece non sono state fatte,ha fatto quello che tutti sanno fare aumentare le tasse senza andare a vedere perchè ce ne sono troppe e troppo alte.
Io non vedo prospettive rosee per il futuro