Visualizzazione Stampabile
-
buonasera a tutti,
una domanda bruciapelo: visto che Couet parla di valorizzare la storia del marchio cosa ne pensereste se Triumph investisse in una mostra - un progetto con un grande museo italiano? non immaginatevi una mostra classica solo con esposizione, ma un percorso in cui interagire, sperimentare, provare, magari scoprire le nuove tecnologie, un momento da passare con figli-amici-mogli-fidanzate-zavorrine-chi volete voi anche da soli...
mi è venuta una mezza idea e vorrei conoscere il vostro parere di esperti e appassionati per capire se possiamo fare qualcosa che vi piaccia - io sarei quella che lavora al museo, se non si fosse capito ;-) : tutte le idee, proposte e suggerimenti sono un regalo utilissimo per capire come orientarmi.
grazie a tutti
heidi
-
una permanente più che una mostra temporanea
tipo lo showroom Pirelli di Milano che è uno spazio eccezionale per valorizzare un marchio
e Pirelli è un produttore di pneumatici..
eppure riesce a vendere sneakers di dubbio gusto per 300 euro..
se non è branding questo..
-
Senza dubbio occorre migliorare il post vendita e l'assistenza al cliente, altrimenti non vai da nessuna parte. Sicuramente in Italia di concessionari che sanno fare il loro mestiere ce ne sono e vanno valorizzati, attraverso un costante controllo della qualità dei servizi offerti e non solo per quanto si vende. Ho un collega che vuole passare da Harley a Triumph, gli piace L'Explorer ma è sfiduciato dalla nomea che ha l'assistenza Triumph e di come, per trovare un'alternativa, si debba fare almeno 150 km. Questo deve far meditare che occorrerebbe correre ai ripari, per che di questi tempi se c'è chi vuol acquistare e si tira indietro a causa di una scarsa assistenza, beh t'ha agio che fa magliette...
-
Non ho capito molto...parliamo di marketing?
Meglio fare belle moto
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
manu for rent
una permanente più che una mostra temporanea
eh sì piacerebbe anche a me fare qualcosa di permanente...ma se iniziassimo con una cosa temporanea?
a meno che triumph si innamori del progetto e decida di sostenerci mooolto seriamente!
cosa vi piacerebbe che facessimo per voi su triumph in un museo che si occupa di scienza e tecnologia?
grazie mille
heidi
-
Citazione:
heidi
eh sì piacerebbe anche a me fare qualcosa di permanente...ma se iniziassimo con una cosa temporanea?
a meno che triumph si innamori del progetto e decida di sostenerci mooolto seriamente!
cosa vi piacerebbe che facessimo per voi su triumph in un museo che si occupa di scienza e tecnologia?
grazie mille
heidi
per la permanente ti basta recarti da tuo parrucchiere, Heidi. :dubbio:
questa battuta oltre che sciocca avrà anche una vena di maschilismo inside? Da quando ho letto criticare Grillo per frase su punto G tendo a pormi la questione... :blink:
:senzaundente:
-
Citazione:
Richymbler
per la permanente ti basta recarti da tuo parrucchiere, Heidi. :dubbio:
questa battuta oltre che sciocca avrà anche una vena di maschilismo inside?
:senzaundente:
colpa mia, assist perfetto, se fossi stata in te non so se avrei saputo resistere ;;)
però non mi arrendo, sono abituata. e soprattutto insistente.
Citazione:
Originariamente Scritto da hedi
insomma se non lo chiedo a voi a chi lo chiedo?
heidi
-
Citazione:
heidi
buonasera a tutti,
una domanda bruciapelo: visto che Couet parla di valorizzare la storia del marchio cosa ne pensereste se Triumph investisse in una mostra - un progetto con un grande museo italiano? non immaginatevi una mostra classica solo con esposizione, ma un percorso in cui interagire, sperimentare, provare, magari scoprire le nuove tecnologie, un momento da passare con figli-amici-mogli-fidanzate-zavorrine-chi volete voi anche da soli...
mi è venuta una mezza idea e vorrei conoscere il vostro parere di esperti e appassionati per capire se possiamo fare qualcosa che vi piaccia - io sarei quella che lavora al museo, se non si fosse capito ;-) : tutte le idee, proposte e suggerimenti sono un regalo utilissimo per capire come orientarmi.
grazie a tutti
heidi
mi trovi daccordo.
ci sono gia' numerose collezioni private nel nord Italia dalle quali potrebbe venire un contributo di altissimo livello.
coniugare passato e presente per un marchio con 110 anni di storia e' un obbligo.
un patrimonio da spendere bene!
ciao!
-
Citazione:
heidi
colpa mia, assist perfetto, se fossi stata in te non so se avrei saputo resistere ;;)
però non mi arrendo, sono abituata. e soprattutto insistente.
insomma se non lo chiedo a voi a chi lo chiedo?
heidi
hai ragione, non ho saputo resistere. Lavori in un museo ?
-
Citazione:
Leto
Non ho capito molto...parliamo di marketing?
Meglio fare belle moto
a volte una bella moto non basta per vendere.... se non hai un marketing intenso a 360° rimani confinato in una nicchia elitaria cosa che di questi tempi significa soffrire troppo.