Visualizzazione Stampabile
-
A quando un TCP Riding School? :biggrin3:
Per i principianti che vorrebbero venire ai TCP on track, ma devono ancora fare un corso di guida in pista per poter "essere all'altezza"...
Ps: che è sta storia di S. Martino? La pista cade a pezzi? Io volevo andare proprio li a fare il mio primo corso come riprende la bella stagione!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
maurotrevi
tappa estera.... qui si tocca un nervo scoperto, ci sono un sacco di pista che mi piacerebbero....
sicurametne se volete andare a Rijeka vi organizzo tutto in 10 minuti, altrimenti per vicinanza c'è:
- A1 Ring ora RedBull Ring in Austria, non ne so molto ma si può vedere
- Brno per 2gg spesa di circa 350 euro la pista non ha bisogno di presentazioni
- Pannonia, Ungheria, circa 250 euro per 2gg pista di 6km nata per le moto, mi dicono essere stupenda
- Slovacchia ring circa 300 euro per 2gg pista nata per il motomondiale in cui non ha corso perchè non finita in tempo, amici ci sono stati di recenti e me ne hanno parlato benissimo.
queste sono quelle che prima o poi devo fare!
Ok, in alternativa ad Assen+Amsterdam mi va bene Brno+Praga! :P
-
Ciao Mauro, premesso che sono mancato a quella del 1°ottobre causa frattura piede che mi ha tenuto fermo quasi 3 mesi, lodo l'idea delle classicissime italiane.
Però STRAQ8 una puntatona all'estero, tanto per me le piste sono tutte lontane. forse sai che sono molto amico di Enzo (lui però non lo sa), sicuramente ci muoveremo insieme.
-
Citazione:
Juste1911
Per i principianti che vorrebbero venire ai TCP on track, ma devono ancora fare un corso di guida in pista per poter "essere all'altezza"...
Ps: che è sta storia di S. Martino? La pista cade a pezzi? Io volevo andare proprio li a fare il mio primo corso come riprende la bella stagione!
si dice che abbiano dovuto modificare il tracciato (nelle ultime tre curve che sono quelle che fanno schifo e rompono il ritmo) e sono arrivati tardi ad asfaltare e così hanno fatto rapido ma non è venuto bene ovunque.
-
Citazione:
Juste1911
ci sto pensando, vediamo cosa si può fare ;)
per S.MArtino ho sentito di qualche problemino ma anche che la direzione è abbastanza dinamica nel risolvere i problemi, questo è stato un anno di rodaggio, motivo che alcuni di voi ricorderrano, mi hanno portato a non organizzare giornate li.
ne parleremo con gli addetti ai lavori e vedremo cosa è stato fatto in inverno e poi decideremo. nessuno ci obbliga!
-
Citazione:
Wit
Ok, in alternativa ad Assen+Amsterdam mi va bene Brno+Praga! :P
Sono vecchia scuola . Volevi dire Brno + Phiha !???
-
Citazione:
boris69
Sono vecchia scuola . Volevi dire Brno + Phiha !???
Sono sinonimi. :)
-
Nessuna di queste l'ho messa a caso ;)
-
Io mi fermo prima di arrivare in circuito.. :dubbio:
Inviato dal mio LT18i con Tapatalk 2
-
io al Mugello a Misano mi caco sotto... con la street ho girato a Varano, Franciacorta e tanto a Castelletto di Branduzzo... Varano mi è piaciuto particolarmente!!! Ora con la Daytona bisogna che mi sciolgo un pò e apro il gass... attendo date e luoghi!
P.S.: sta aprendo un nuovo circuito:
Home
x quelli della mia zona è tanta roba!!!!