Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
jamex
quanto vorrei anche io un giorno aprire un 3D così perchè possessore di questa stupenda moto :cry:
ciao Jamex, come cardinero sa, anch'io mi sono separato da una moto dalla quale credevo di non staccarmi mai...
eppure succede !
sono sicuro, e lo sperimento ogni giorno di più, di aver comprato un ottimo mezzo, e una moto fantastica, anche grazie alle cure amorevoli
di carndinero, che l'hanno resa splendida, anche agli occhi di chi non è un amante del genere !!
per quanto riguarda l'assicurazione, nota dolente di tutti, io ho risolto con il safe wheels program, risparmiando circa il 70% sull'RCA !
forse come idea per una seconda moto, non è da sottovalutare !!!
lamps to everyone !
-
Citazione:
zivago
ciao Jamex, come cardinero sa, anch'io mi sono separato da una moto dalla quale credevo di non staccarmi mai...
eppure succede !
sono sicuro, e lo sperimento ogni giorno di più, di aver comprato un ottimo mezzo, e una moto fantastica, anche grazie alle cure amorevoli
di carndinero, che l'hanno resa splendida, anche agli occhi di chi non è un amante del genere !!
per quanto riguarda l'assicurazione, nota dolente di tutti, io ho risolto con il safe wheels program, risparmiando circa il 70% sull'RCA !
forse come idea per una seconda moto, non è da sottovalutare !!!
lamps to everyone !
Ciao Zivago...prima o poi avrò una Tiger 1050 ma dalla Speed Four non posso separarmi!!!!!!!!
-
Citazione:
jamex
Ciao Zivago...prima o poi avrò una Tiger 1050 ma dalla Speed Four non posso separarmi!!!!!!!!
Quando la vuoi fammi sapere che ti vendo la mia così io mi faccio il Multistrada oppure.......................
-
Citazione:
TigerPu
Quando la vuoi fammi sapere che ti vendo la mia così io mi faccio il Multistrada oppure.......................
Mmmmmmmm... tutti con sta Multi...
-
Citazione:
roby_spin
Mmmmmmmm... tutti con sta Multi...
Ditemi quello che volete, per me la Tiger è la Tiger (la prima moto della mia vita) ma la MTS prima o poi me la compro! Anche se mi sta salendo la scimmia della carenata unica nota dolente per come piace usare la moto a me sarebbe uno spreco!
-
Ti riferisci alla 1200 spero!
Inviato dall'Iphone di Zivago
using Tapatalk
-
Citazione:
zivago
Ti riferisci alla 1200 spero!
Inviato dall'Iphone di Zivago
using Tapatalk
Ovviamente!
-
Citazione:
TigerPu
quando riuscirò a sistemarmi con la seconda assicurazione vaglierò tutte le offerte possibili :w00t:
-
Citazione:
jamex
quando riuscirò a sistemarmi con la seconda assicurazione vaglierò tutte le offerte possibili :w00t:
Io, alla fine, con Safewheel ho assicurato due moto ad un costo inferiore a quello che sostenevo prima per la sola Tiger... Scusate l'OT.