Visualizzazione Stampabile
-
-
i miei sono i migliori
saluti
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Misha84
il mio
:sick:
-
Ma ci vogliamo scordare la bellezza dell'avatar di laura83 :biggrin3:
Dai su senno sencazza:biggrin3:
-
una volta mi piaceva questo avatar che ho appena rimesso..... passatomi da Intri.....quindi direi che questo per me č il piu' bello che abbia visto finora ;-) ma anche la piccola gorilla con fiocchetto rosa che ha avuto herbie.... che duciiiiiiiiiiiiiiiiii
-
Citazione:
giulianaspeed
una volta mi piaceva questo avatar che ho appena rimesso..... passatomi da Intri.....quindi direi che questo per me č il piu' bello che abbia visto finora ;-) ma anche la piccola gorilla con fiocchetto rosa che ha avuto herbie.... che duciiiiiiiiiiiiiiiiii
bellissimo
-
Citazione:
giulianaspeed
:w00t: (allora mandami gli avatar vastasi in MP :D)
Citazione:
Mr. Blonde
Ma ci vogliamo scordare la bellezza dell'avatar di laura83 :biggrin3:
Citazione:
Mr. Blonde
bellissimo
QUOTISSIMO
-
Allegati: 1
Questo 2D mi ha fatto venir voglia di togliere il LUPACCIO interista che c'avevo schiaffato
prima del 3-1 al domdom di 18 giorni fa e di rimettere il mio "storico" LUPACCIO :oook:
Italiani, votatemi :biggrin3::laugh2::biggrin3:
-
Citazione:
macheamico6
Questo 2D mi ha fatto venir voglia di togliere il LUPACCIO interista che c'avevo schiaffato
prima del 3-1 al domdom di 18 giorni fa e di rimettere il mio "storico" LUPACCIO :oook:
Italiani, votatemi :biggrin3::laugh2::biggrin3:
:blink: