Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sim1
Magari...mi hanno detto che se non mi fermano non possono farmi la multa, allora gli ho detto: Potevo scappare allora... e lui mi dice: Vedi, al prox semaforo ci sono gli agenti in moto che sono pronti ad inseguirti se noi li contattiamo via radio
E infatti quando sono ripartito al semaforo dopo erano fermi in 2con le moto e se scappi e ti beccano sono caxxissimi amari
E le loro motorelle ti avrebbero preoccupato? :biggrin3:
In fondo hai la tripla... :coool: :coool: :coool:
-
Citazione:
Wallace
scusa ma eri solo in quella strada?
xchè se superi di 40khm di tolgon la patente?
no non ero da solo...c'erano altre moto dietro di me, però loro puntano di solito quello che sembra vada più forte e poi siccome ti beccano a oltre 100m di distanza hanno il tempo di puntare più moto/auto finche non trovano quella in infrazione.
Se superi di 40km/h ti tolgono 10punti, sospensione della patente da 1-3mesi e 600Euro di multa, ma siccome la mia patente non ha ancora "compiuto 3anni" c'è il raddoppio delle sanzioni quindi 10pt X 2 = 20pt e patente andata
-
Citazione:
Sim1
no non ero da solo...c'erano altre moto dietro di me, però loro puntano di solito quello che sembra vada più forte e poi siccome ti beccano a oltre 100m di distanza hanno il tempo di puntare più moto/auto finche non trovano quella in infrazione.
Se superi di 40km/h ti tolgono 10punti, sospensione della patente da 1-3mesi e 600Euro di multa, ma siccome la mia patente non ha ancora "compiuto 3anni" c'è il raddoppio delle sanzioni quindi 10pt X 2 = 20pt e patente andata
Maledetta legge dei neo patentati... :mad:
:ph34r: :ph34r: :ph34r:
-
Citazione:
Fulvioz
Maledetta legge dei neo patentati... :mad:
:ph34r: :ph34r: :ph34r:
Esatto...legge del cazzo, allora dovrebbero farla anche per chi ha superato i 70anni, spesso è gente che non vede e sente più un caxxo, a me sembrerebbe giusto...
-
Citazione:
Sim1
Esatto...legge del cazzo, allora dovrebbero farla anche per chi ha superato i 70anni, spesso è gente che non vede e sente più un caxxo, a me sembrerebbe giusto...
Vallo dire al mio collo che quasi si spezzlò per colpa di un vecchio che è passato allo STOp senza fermarsi colpendomi in pieno e facendomi volare!!! :mad:
E quando scese dall'auto tremava tutto che quasi moriva d'infarto... :dry:
-
Tacci loro...:dry:
però in effetti poteva andare peggio.....:ph34r:
-
io una volta ero in macchina e avevo un vechietto rintronato dietro...
dopo un po che avanziamo,c'era un po di traffico e prontamente ho frenato un po' tardino apposta...
morale della favola...tamponato e costatazione amichevole:biggrin3:
-
Condoglianze SIM!
Io la mia parte l'ho già data...
- ritiro patente in auto (telelaser)
- meno 2 punti in hornet (telelaser)
- meno 10 punti in auto (di mia moglie) (autovelox). Ma qui non mi hanno fermato e non ho dichiarato chi guidava... Ho solo... PAGATO PAGATO PAGATO!!!!
-
Citazione:
Vince_Speed
Condoglianze SIM!
Io la mia parte l'ho già data...
- ritiro patente in auto (telelaser)
- meno 2 punti in hornet (telelaser)
- meno 10 punti in auto (di mia moglie) (autovelox). Ma qui non mi hanno fermato e non ho dichiarato chi guidava... Ho solo... PAGATO PAGATO PAGATO!!!!
...ora capisco perchè ti hanno dato del fuggitivo!!! :tongue:
-
che sfiga!
però cazzarola...che figata...vorrei starci anch'io in italia allora...
qui con 88 sul 50...sarebbero minimo minimo 6 mesi in bicicletta e 500-1000 euri di multa...