C'è crisi mi pare giusto,han fatto bene.
Sono gli ultimi sfizzi prima dell'ascesa di grillo che darà loro come stipendio max 1800 al mese vitaluzzi compresi
Inviato dal mio HTC Explorer A310e con Tapatalk 2
Visualizzazione Stampabile
C'è crisi mi pare giusto,han fatto bene.
Sono gli ultimi sfizzi prima dell'ascesa di grillo che darà loro come stipendio max 1800 al mese vitaluzzi compresi
Inviato dal mio HTC Explorer A310e con Tapatalk 2
stamattina c'era Bondi a la 7, che diceva che bisogna fare qualcosa x ridurre i costi della politica.....
...intendeva nel nostro paese?
Si parla del taglio degli stipendi dei parlamentari bocciato dal parlamento; che c'azzecca zio Mario col parlamento? Non l'hai ancora capito che solo il parlamento può legiferare su se stesso?
Cià che ne hai detta una giusta...
Natan 4 president!!! :biggrin3:
A me basta l'M3
http://1.bp.blogspot.com/-FtStKjpXOe..._US-cars45.jpg
:w00t:
vuoi dire che il povero Monti in questi lunghi mesi ha mostrato volontà e ha lavorato perché non fossero solamente i cittadini comuni a pagare questa crisi? :cipenso:
ma se Monti, o chi sedesse sul trono, non conta proprio nulla perché non leva il disturbo, magari portandosi appresso la piagnona e tutti gli altri tecnici? :cipenso:
dai che ogni tanto qualcosa di utile la fanno pure lo
Tobin tax, governo battuto alla Camera su ordine del giorno Pd - Il Fatto Quotidiano
hai visto l'amico di natan cosa voleva combinare:lingua:
Fisco, inserito il contrasto di interessi chi chiede la ricevuta la potrà detrarre - Economia e Finanza con Bloomberg - Repubblica.it
parto dai primi del '900?
prima la dittatura, poi la democrazia, poi la sinistra, poi la destra, poi sx/dx...
a forza di cercare alternative siamo nella "cacca fino al collo" :incaz:
io non dico che siamo tutti ladri/farabutti o che quando vanno su non siano bravi ragazzi, ma una volta lì, ci diventano. :dry:
posso essere demoralizzato? :cry: