Visualizzazione Stampabile
-
Gli hanno fatto più o meno gli stessi miglioramenti che molti chiamono spippoli, solo che quelli che farà la casa costruttrice saranno omologati ed è qua la differenza;)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mauro MCF
Di certo non si può dire che in Triumph non si stiano dando da fare. :triumphpride:
Braviiii .:bravissimo_: Ora aspettiamo tutti un bel aggiornamento della Sprint, dai ci vorrebbe proprio . :oook:
Vero, nonostante la crisi e il periodo di fermo del mercato si stanno dando da fare parecchio. :oook:
Per la Sprint dubito ci mettano le mani, la GT non è uscita da molto...
-
Citazione:
Venanzio
Gli hanno fatto più o meno gli stessi miglioramenti che molti chiamono spippoli, solo che quelli che farà la casa costruttrice saranno omologati ed è qua la differenza;)
q8.....se saranno dei bei spippoli di qualità rimarrà da valutare la cosa più preoccupante per quanto riguarda le MC....il prezzo
-
Citazione:
Angelik57
Penso.... che il prezzo lieviterà di parecchio :biggrin3:
In loro favore va detto che finalmente hanno capito le esigenze della clientela .
Esatto ... Comunque sarei curioso di capire il risultato ... ora indago ...
-
Citazione:
jamex
q8.....se saranno dei bei spippoli di qualità rimarrà da valutare la cosa più preoccupante per quanto riguarda le MC....il prezzo
potremmo anche azzardare che se la versione base te la porti via con "soltanto" 9500,00 euro questa "andrà a ruba" con un paio di migliaia di euro in più, ben che vada
-
Quando la vedrò commenterò
-
credo abbiano letto il forum, visto che hanno rifatto sospensioni e freni
chissà che prezzo
-
Citazione:
furby
credo abbiano letto il forum, visto che hanno rifatto sospensioni e freni
chissà che prezzo
adeguato :lingua: