Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
flag
difficile trovare uno meno catto e meno comunista di me:w00t:
mi piaceva di piu' parlamentarista e noioso :wub:
In effetti i cattocomunisti non sono mai stati ne l'uno ne l'altro ... un po' come i democristiani che non sono mai stati molto democratici e men che meno cristiani (peraltro cattolici e bacchettoni si :dubbio: ) ...... ::D
ps: comunque la mia era una battuta ;)
-
Citazione:
natan
In effetti i cattocomunisti non sono mai stati ne l'uno ne l'altro ... un po' come i democristiani che non sono mai stati molto democratici e men che meno cristiani (peraltro cattolici e bacchettoni si :dubbio: ) ...... ::D
ps: comunque la mia era una battuta ;)
l'ho presa per tale, altrimenti ti avrei sfidato a singolar tenzone :)
-
Citazione:
flag
l'ho presa per tale, altrimenti ti avrei sfidato a singolar tenzone :)
ora dimmi, sto comunistaccio di un inutile Presidente a che può servire? :cipenso:
-
Citazione:
natan
ora dimmi, sto comunistaccio di un inutile Presidente a che può servire? :cipenso:
mah, fino a qualche mese fa era l'unico politico credibile, e l'eroico difensore della costituzione piu' bella del mondo.
ora e' inutile, qualche volta delinquente, e , ora sento, perfino comunistaccio :)
-
Citazione:
rjng
Il re chi?..quello che spara ai turisti a Cavallò,quello che salta da una mignotta all'altra,quello che due ragionamenti seri è chieder la luna,quello che è invischiato con i casinò a Campione?...o quello che balla in televisione,quello che canta a Sanremo,quello che non si pulisce il culo,quello che chiede indietro i Suoi possedimenti....quale Vuoi,dimmi bene....
Scelgo quello che coltiva i miei stessi interessi: casinò e mignotte.
:lingua:
Citazione:
natan
A far lavorare chi gli scrive i discorsi, visto che non è capace "a braccio" di dire neanche che giorno sia senza leggere...
ps
A volte mi chiedo se capisca quello che legge, perchè se si, non lo da a vedere...
:dry:
-
Citazione:
flag
mah, fino a qualche mese fa era l'unico politico credibile, e l'eroico difensore della costituzione piu' bella del mondo.
ora e' inutile, qualche volta delinquente, e , ora sento, perfino comunistaccio :)
diciamo che fino a qualche mese fa era l'unico e bla bla bla, ma non certamente da me ;)
... di chi stai parlando? :cipenso:
........ la mia opinione, per quanto discutibile, vale talmente poco da considerarsi tale, mettendola nel calderone dei più? :cipenso:
-
-
Citazione:
corra
che anche se non è vero rimane un parassita inutile strapagato da chi non arriva a fine mese
Abbestiamente, quoto.
-
Citazione:
natan
diciamo che fino a qualche mese fa era l'unico e bla bla bla, ma non certamente da me ;)
... di chi stai parlando? :cipenso:
........ la mia opinione, per quanto discutibile, vale talmente poco da considerarsi tale, mettendola nel calderone dei più? :cipenso:
non sei sempre al centro dei miei pensieri, avesti a confessarmi un tempo, in occasione di una mia risposta simile alla tua ad una tua affermazione simile alla mia :senzaundente:
-
Sarà vero?
Le notizie da quella "fonte"van sempre verifihate..
Che Napoletano abbia pensato:
cit un unomodesto&modesto
"la mia professione, per quanto discutibile, vale talmente poco da considerarsi tale, mettendola nel calderone dei più??"
:laugh2::D