Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
manu for rent
non credo sia lei la moglie,non quella attuale almeno
Le nozze di Adriana Volpe e Roberto Parli a Roma, fra tanti amici vip - Foto e Gossip by Gossip News
-
Citazione:
Brandhauer
Testimonianza reale!
l'ho visto!
io l'ho visto, dal vivo (se così si può dire di LS) e... senza cappello!
Però non so se ti salvo sciogliendoti i dubbi, io stesso dopo averlo visto ho rischiato di morire, dal ridere:
-Sardella ha una conformazione cranica che si adatta perfettamente, e fors'anche più, alla classica affermazione
"c'hai la testa a funcia di min@@a!"
lo sapevo che c'era qualcosa sotto, lo sapevo !!! Grazie, è la fine di un incubo.
Ehi, nessuno tocchi quel post ...
-
Moglie o non moglie , quella col vestito grigio si , che e' una bella sgarsolina.
Li' si che c'e' lana da filare.:biggrin3:
-
Citazione:
Brandhauer
ehm... punta
si dice_ "sta punta!" :D
Credo che non abbia i capelli e che per dovere nei confronti delle sue fans e fanta ;) si mette il cappello incollato in testa.
-
-
Citazione:
armageddon
credo che siano una coppia in tutto quel che fanno sono sempre insieme
Il blog di Luca Sardella e Janira
-
Citazione:
Norik
e che vuol dire,anche Luca e Paolo(camera cafè) sono una coppia inseparabile ,ma mica "stanno insieme":biggrin3:
-
Citazione:
armageddon
e che vuol dire,anche Luca e Paolo(camera cafè) sono una coppia inseparabile ,ma mica "stanno insieme":biggrin3:
non sono mica razzista se fanno coppia anche luca e paolo non li discrimino :D :D
-
Pazzesco, dopo assidua ricerca, non ho trovato una, dico una, foto in tutto il web di Luca Sardella senza cappello. :w00t:
-
Citazione:
oldbonnie
Pazzesco, dopo assidua ricerca, non ho trovato una, dico una, foto in tutto il web di Luca Sardella senza cappello. :w00t:
Già...
Roberto Giacobbo potrebbe farci una puntata di Voyager :lingua: