ma quale scusa, io mi sono solo toccato un pochettino :D e poi mi sono fatto una risata.... anzi prima la risata e poi mi sono toccato che altrimenti pensate male!
Visualizzazione Stampabile
ma quale scusa, io mi sono solo toccato un pochettino :D e poi mi sono fatto una risata.... anzi prima la risata e poi mi sono toccato che altrimenti pensate male!
se c'è tappa a vallelunga è si può fare...per il mugello ci proverò
cmq mi dovrei aggregare ai romani facendo palermo-civitavecchia....vediamo...
MANTENIAMO LA CALMA......
Ottimo programma. Spero di riuscire a venire a 2/3 date. Solo un chiarimento: il 6 giugno è un giovedì. E' corretto il 6 o intendevi tipo lunedì 3. Scusa per la puntualizzazione ma a breve passo il piano ferie 2013....grazie!
grazie della segnalazione, la data di giugno effettivamente è lunedì 17 (avevo sbagliato riga)
specialbike è una garanzia...saluti a jasmine
scusate l ignoranza....per il prezzo di san martino dove devo guardare...??? forse posso venire solo a quella ...le altre son luntanucce mi verrebbe a costare troppo la trasferta...
A San Martino del Lago ci sarò !!! Mi servono pezzi racing tipo mono pedane ecc .... se avete qualcosa fatemi sapere ciaoooo
io sto valutando misano...però volevo sapere il prezzo che ci sarà per san martino...perchè per me e molto piui comoda come distanza...misano però mi ispira molto...soprattutto il prezzo...