Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Filomao
Fossi negli organizzatori di qualsiasi raduno prima di dare la certezza delle date mi accerterei che non si faccia nemmeno quest'anno il tday altrimenti potrebbero essere problemi.
Inserirei inoltre le date del Tridays essendo il raduno piu' importante d'europa anche se non espressamente tcp.
Sto aspettando novelle anche io per quanto riguarda il T day... Ma a chi chiedere????
-
Citazione:
littledog
Aspetto quanto prima più dettagli possibili lamp up!!!
A breve un thread dedicato con tutti i dettagli :oook:
-
Citazione:
L'inglese volante
Sto aspettando novelle anche io per quanto riguarda il T day... Ma a chi chiedere????
un'anticipazione su l'eventuale luogo previsto o anche la regione... quest'anno volevo recuperare l'assenza dello scorso raduno...
se non sbaglio parlavi di farlo più verso nord, sinceramente non mi disgarba l'idea
-
ottime le idee ma le pistate mi sembrano un po care...non e che trevi ci fa la cresta???
-
Citazione:
Ken
non e che trevi ci fa la cresta???
:blink::blink::blink:
-
Citazione:
Ken
ottime le idee ma le pistate mi sembrano un po care...non e che trevi ci fa la cresta???
i prezzi sono ricavati dal sito dell'organizzatore(specialbikecircuit),a cui viene applicato uno sconto comitiva che include anche l'ass pioggia.
-
Finalmente pubblicato il topic del raduno Street Triple: http://www.forumtriumphchepassione.c...ellano-bo.html :oook:
-
Ciao... Io sto cercando di capire il luogo preciso del raduno Speed di Giugno invece... Ho visto il tuo nome sotto al titolo de raduni... Sai per caso tutte le informazioni sull' evento? Grazie...
Scusate... Il messaggio di prima era per L'inglese Volante... Mi sono sbagliato ad inserirlo...
-
Citazione:
Renato Curini
Ciao... Io sto cercando di capire il luogo preciso del raduno Speed di Giugno invece... Ho visto il tuo nome sotto al titolo de raduni... Sai per caso tutte le informazioni sull' evento? Grazie...
Scusate... Il messaggio di prima era per L'inglese Volante... Mi sono sbagliato ad inserirlo...
Da come abbiamo parlato quest'anno
Dovremmo farlo in trentino........
Sicuramente Adriano sarà più preciso!
Ah si Adri= inglese volante
E dovrebbe essere il we dopo il raduno street(così ho il tempo di rompere le balle a fitness!)
:)
-
Citazione:
batman61
Da come abbiamo parlato quest'anno
Dovremmo farlo in trentino........
Sicuramente Adriano sarà più preciso!
Ah si Adri= inglese volante
E dovrebbe essere il we dopo il raduno street(così ho il tempo di rompere le balle a fitness!)
:)
bisognerebbe spaccare le balle all'inglese visto che non ha ancore scritto niente del raduno speed...!!!!