Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Filomao
Vedo che hanno fatto particolare attenzione nel rendere obbligatori gli stivali, la parte piu' vicina all'asfalto, bravi :oook:
...quando cadi, tutto il corpo è vicino all' asfalto...
-
Citazione:
The Dog
...quando cadi, tutto il corpo è vicino all' asfalto...
Resta il fatto che gli stivali non li hanno resi obbligatori :oook:
-
Citazione:
Filomao
Cioe? :blink:
...mi sà che mi toccherà vendere la moto, non riuscirò mai ad andare in giro tutto infagottato...
-
Citazione:
The Dog
...mi sà che mi toccherà vendere la moto, non riuscirò mai ad andare in giro tutto infagottato...
Sei mai caduto?
-
-
Citazione:
heidi
quindi nell'idea dei proponenti di legge io tutte le mattine per andare in ufficio facendo 15 minuti in centro Milano, dove al massimo se mi va bene riesco a mettere la 4°, dovrei bardarmi come se stessi affrontando autostrade, valichi, pianure e monti?!
e lo dice una che indossa (praticamente) sempre giacca con protezioni e guanti e in estate non va in moto in infradito (che sempre mi chiedo come facciano...), ma mi vien male solo il pensiero di ogni volta che scendo dalla moto di dovermi svestire.
dopo di che mi toccherà pure mettere un bauletto o girare con una borsa di Mary Poppins per riporre tutto il simpatico e poco ingombrante abbigliamento da cavaliere medievale quando vado a bermi un caffè ...
quoto tutto
-
Citazione:
L'inglese volante
proposta RIDICOLA.
Insomma. E' ovvio che loro, cosi come per le gomme termiche, cercano di girare il problema all'utente e di togliersi piu' beghe possibili.
Ma io ho sempre messo quasi tutto a prescindere e piu' vado avanti piu' metto protezioni, non c'e' ombra di dubbio.
-
Citazione:
Filomao
Sei mai caduto?
...mi sono ribaltato impennando, mi ha investito una macchina e poi qualche scivolata...perchè???
-
Citazione:
The Dog
...mi sono ribaltato impennando, mi ha investito una macchina e poi qualche scivolata...perchè???
Perche' evidentemente (e fortunatamente, e ti auguro che sia cosi per tanto altro tempo) non sei mai caduto forte da capire l'importanza delle protezioni.
-
Citazione:
Filomao
Perche' evidentemente (e fortunatamente, e ti auguro che sia cosi per tanto altro tempo) non sei mai caduto forte da capire l'importanza delle protezioni.
....grazie per l' augurio...quando mi sono ribaltato ero in seconda a cannone e a parte le varie abrasioni, il piede che mi è rimasto sotto la moto era un pò conciatino, per 5 mesi non ho potuto mettere le scarpe perchè mi si vedeva l' osso (tallone)....