Allora mi sa che questo fa al caso tuo
MEDIACOM SMART PAD 1010I - Tablet - UniEuro
Ne parlano qui
Mediacom presenta SmartPad 1010i, tablet economico con Android 4.0 al prezzo di 165
Visualizzazione Stampabile
Allora mi sa che questo fa al caso tuo
MEDIACOM SMART PAD 1010I - Tablet - UniEuro
Ne parlano qui
Mediacom presenta SmartPad 1010i, tablet economico con Android 4.0 al prezzo di 165
Nexus 7 a 199 euro
Se vuoi un consiglio evita mediacom,io l'ho preso perche' era l'unico 8 pollici e il giorno dopo sono tornato a cambiarlo perche' fa veramente cagare,e' lento,ha uno schermo schifoso che se solo lo inclini un po' non vedi più' niente e per il touch ci vuole un martello.come dicevo il giorno dopo l'hocambiato con un nexus7 ed e' un altro pianeta forse uno dei migliori in circolazione,schermo e touchspettacolari,velocissimo e soprattutto quando aggancia il WiFi non lo molla piu',funziona a due piani di distanza dentro casa e inoltre per un po sarà' il primo ad avere gli ultimi aggiornamenti
Il Nexus 7 è un grandissimo prodotto... Tengo a bada la scimmia solo perchè ho già un S3 ed avrebbe davvero poco senso :D
non trovo ne volantini e neppure riferimenti sul sito di unieuro
e poi e datata 21 nov
mi sa che hai ragione
http://www.androidiani.com/news/nexu...o-spesa-140188
sul link di hd blog nella parte del regolamento non specificavano la data di inizio e fine dell'offerta ma solo quella nella quale si poteva usufruire dello sconto sul nuovo acquisto...pensavo che non ci fossero queste restrizioni...
comunque se si vuole risparmiare qualcosa nel web qualche offerta si trova
la iella e che quest' anno è la 4° promozione ottima che mi perdo
perche arrivo tardi , non parlo solo di tablet
tempo fa ne ho persa una per una tv samsung che era da urlo , però era valida solo un giorno