È sufficiente leggere. Informarsi...se una cosa mi interessa mi documento...capisco che cazzeggiare su Tcp sia più semplice.
Visualizzazione Stampabile
È sufficiente leggere. Informarsi...se una cosa mi interessa mi documento...capisco che cazzeggiare su Tcp sia più semplice.
Cazzegiare su tcp serve a INGANNARE il tempo...............propongo multe a iosa .
mi fa sorridere che spesso si chiede una magistratura e sentenze... e quando queste ci sono non vanno mai bene.
o troppo leggere o troppo pesanti o inutili... :D
ripeto esistono organi deputati a verificare che le pubblicità non siano ingannevoli e comminare una multa da 200.000€ non è un bruscolino....
vi sono stati molti altri casi
esempi
Citazione:
L’Agcom (l’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni), nello specifico, ha rilevato irregolarità nello spot pubblicitario per la promozione Noi 2 Big Pack: Wind non ha fornito adeguate informazioni sull'offerta.
Di fatto il messaggio "Due sim che parlano gratis tra loro 1.000 minuti al mese" era accompagnato da un testo scorrevole e in caratteri ridotti – quindi difficilmente visibile - che ricordava la presenza di un costo di acquisto di 10 euro, un costo di attivazione di 7 euro e un contributo mensile pari a 4 euro. Le indicazioni chiave, praticamente, secondo Agcom, "avrebbero dovuto essere portate a conoscenza del pubblico in modo più appropriato".
Per questo motivo Wind dovrà pagare una multa di 300 mila euro.
http://www.agcm.it/consumatore--deli...vedimenti.htmlCitazione:
Telefonia
No canone Telecom con
Tele2
Ingannevole 30/09/2010 70.000 Euro n. 21620
Prodotti di
bellezza e fitness
Bioscalin intensiv-
prodotti per capelli
Ingannevole 03/11/2011 100.000 Euro n. 22935
Trasporti e
Turismo
Servizi agenzia viaggi
ondine- Expedia
Ingannevole 16702/2011 250.000 Euro n. 22119
Alimentazione
Integratori alimentari
dietetici “ Kilocal”
Ingannevole 08/09/2010 200.000 Euro n. 21539
Alimentazione
Biscotti senza
colesterolo- Galbusera
Ingannevole 24/05/2011 190.000 Euro n. 22462
Prodotti e arredi
per la casa
Divani a metà prezzo
Poltronesofà
Ingannevole 30/09/2010 170.000 Euro n. 21621
divertitevi :D
si però che rompicoglioni questi dell agcm.uno non può neppure fare prodotti di merda e prenderti per il culo con pubblicità ingannevoli che subito non si fanno i azzi loro.così non si può più lavorare
Tranquilli, per rimediare alla multa Marchionne lascerà a casa qualche decina di operai dello stabilimento di Mirafiori.
Tanto è sempre colpa loro, assenteisti, scioperati, sfaticati, malaticci e pure iscritti ai sindacati.
Ma chi si credono di essere questi operai?
alla continua ricerca del raggiro più efficace
Come fanno a dire che le Fiat sono automobili , molto ingannevole !:biggrin3:
Mi raccomando, sputiamoci sempre addosso.