Il problema è che non ti ha chiesto ne sconti e nn si è informato a fondo dell'auto.
Visualizzazione Stampabile
Fai come ho detto porti l assegno.in banca ,attendi che venga accreditato sul tuo conto e via in agenzia per il.passaggio,se è uno onesto non avrà alcun problema dato che anche lui ci dovrà guadagnare qualcosa
Digli che il pagamento invece che con assegno circolare lo vuoi in contanti e senti cosa ti risponde.
Lamp
è un paccone clamoroso.....scommetto che ti darà appuntamento il venerdi alle 18 causa suoi problemi di lavoro.....l'assegno è cabriolet e ci zonti pure la macchina.
evita.
Ti ha ricontattatato?
io non mi fiderei...
Gli risponderà che non vuole andare in giro con tutti quei contanti in saccoccia e, quand'anche lo volesse, per trasferimenti di somme di denaro superiori a 1000 euri il pagamento DEVE essere tracciato per legge (bonifico, assegno bancario, assegno circolare o qual'altro mezzo di pagamento equivalente).
premesso che dovrai comunque prendere precauzioni
io vado controcorrente , ho avuto 2 esperienze ( indirette colleghi di lavoro )
che hanno fatto affari cosi
nel loro caso erano procacciatori e cercavano auto per altri hanno pagato senza chiedere molto
tutto è stato fatto in regola ed è finito bene ed in breve tempo ( un mercoledi pomeriggio mi pare )
loro poi hanno spiegato che avevano urgenza i loro clienti e quindi per far prima hanno preferito
pagare tutto senza perdite di tempo
come gia detto però informati e prendi le dovute precauzioni