Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
winter1969
Mettersi a pecora e restarci a vita non è bello,sia nel forum e ancor di più nella vita "reale".............per dire
...magari a qualcuno piace...
-
Citazione:
F@bio
io mi so' prendere le mie responsabilità :dubbio:
Mah.....non la conti giusta.........quella faccina
-
-
Citazione:
F@bio
non continuate a menarla, qui hanno sempre gestito a modo loro (o a modo suo) e ora vi hanno bannato l'amico fate la rivoluzione?
prima no eh?
...se hai letto bene, duca manco lo conosce intrip...
-
Intri e' amico di tutti.....o quasi :oook:
-
Citazione:
F@bio
non continuate a menarla, qui hanno sempre gestito a modo loro (o a modo suo) e ora vi hanno bannato l'amico fate la rivoluzione?
prima no eh?
Intriplato non lo conosco!!
Citazione:
Leo67
chiudere
Perchè?
-
Citazione:
Leo67
chiudere
e bannare tutti
-
Citazione:
F@bio
prima no eh?
Ma menare che? oh bello, per chi m'hai preso?
Ho la capacità di analizzare caso per caso e farmi un'opinione.. magari sbagliata, ma me la so fare.
Se per le altre volte non c'ho avuto nulla da dire non significa che non ne avrò mai. c'entra un cazzo che sia un amico o no, è il modo e la ragione che discuto.
-
Citazione:
duca
OMISSIS
In ultimo, e qui chiudo, e questo lo scrivo anche a garanzia del Forum e degli Amministratori vorrei dire che il ban definitivo e l’estromissione violenta e coatta dal Forum, a mio avviso (anche se non mi ci sono dedicato con perizia) ravvisa un danno biologico e alla vita di relazione, qualora sia ritenuto infondato e privo di causa.
E la peppa!
Qualcuno di voi ci riderà sopra, ma Intriplato ad es. non può più scrivere e intrattenere rapporti con i suoi amici e questo è sicuramente un danno per lui.
Non è stato mandato all'esilio in un isola della Nuova Guinea senza nessun mezzo di comunicazione; i suoi amici li può sempre contattare con altre piattaforme.
Io chiedo più trasparenza nelle procedure, un elenco dei bannati, la prescrizione per i ban ricevuti dopo che sia passato un ragionevole periodo di tempo.
Su questo sono d'accordo.
:oook:
-
Citazione:
duca
Perchè?
ma perchè basta,manco fosse morto dai.....