Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
dapaura
Credo proprio che le due moto non possono essere paragonate.
Io riuscirei a fare un paragone tra la Multistrada della Ducati e la Tiger
Esatto, molto più plausibile.
-
Citazione:
Filomao
Esatto, molto più plausibile.
bravo Filo .... :wink_:
-
se non consideri il prezzo.. BMW sicuramente, per me..
-
la scelta cadrebbe sicuramente sul Tiger,
per innamoramento motore a 3 e differenza prezzo e altre particolarità forse meno importanti.
Citazione:
Grattaballe
perche ?, con il GS ce lo fai ?
Questo genere di moto non sono adatti al fuoristrada.
Ho un amico che parteciperà a un ritrovo di GS per prossimo week end tassellato in fuori strada,
nemmeno io credevo lo facessero ma col Gs fanno dei bei numeri :wink_:
x me la scelta la vince la Tiger cmq x 3-2 :coool:
-
Citazione:
pampie
se non consideri il prezzo.. BMW sicuramente, per me..
Come già detto ci sono passato, avrei potuto senza problemi comperarne un'altra..... non l'ho fatto.
Motivo ?...... già detto in una risposta precedente.
-
Io ho preso la tiger. sono pienamente soddisfatto, ho una moto con personalità, potenza, tenuta e stile. il motore è fantastico!!!!!!!!!!!!
Se scegli la tiger non te ne pentirai!!!!!!!!!!!!!!!! se te ne penti potrai sempre prendere una gs........... ciao
-
Bè parlando di sostanza, considerando le 3.500,00 EURI di differenza cosa fà pendere l'ago della bilancia a favore del GS?
-più accessori?
-il marchio BMW?
-il fatto che puoi sporcare i pneumatici con la polvere di ghiaia?
-Il fatto che dove ti giri dalle mie parti ce l'hanno cani porci e maggiordomi per andare a farci la spesa?
Mah ... non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace.
L'importante è che a scelta fatta non la devi rimpiangere.
Una cosa le due moto però ce l'hanno in comune:
Casco sempre allacciato, luci accesa anche di giorno e prudenza sempre!!
:oook: :oook: :oook:
-
Citazione:
Stracciagomme
Bè ?!
Avendo posto la domanda in questo sito sembra quasi scontata la risposta Tiger, come sicuramente in un sito di BMWistsi sentiresti frasi blasfeme nei confronti del Tiger.
Io ho il tiger, nella mia vita ho cambiato idea sulla tipologia di moto da comprare e guidare mille volte.
In merito al tiger posso dirti che tempo addietro quanto erano solo trapelate foto riguardo alla stessa dicevo che mai avrei messo le chiappette su questa moto ( per me dovevano essere solo stese e strapotenti), ora l'ho comprata e mentre la guido mi viene da sorridere e godo nel sentire passare l'asfalto sotto le ruote mentre passeggio con mia moglie sul sellino e ancora di più quando spingo di gas e viaggio più forte di quanto avevo il GSX-R avendo più margine di recupero in caso di errori di impostazione traiettoria.
Il GS non è un mezzo da escludere, tuttavia per il brand che rappresenta non vale i soldi che costa (opinione mia), si dica pure meraviglie, storie incredibili, ma quello che il GS offre come moto lo trovi anche nel tiger e in altre moto che sul mercato costano 30-40% in meno senza che il venditore se la tiri come se fosse lui a fare un favore a te.
Tuttavia con il GS puoi entrare a far parte del gruppo esclusivo dei BMWisti, WOW ho i brividi.:biggrin3:
condivido in pieno......tutto quanto riportato e scritto sopra....avendo avuto moto di tutti i tipi, giap, bmw, speed triple ultima serie......prendi la tiger che non sbagli.....non parliamo del rapporto qualità prezzo!!!!!
-
in ogni scelta deve sempre essere comparata una molteplicità di fattori.....e pur sembrando di parte......la gs è comunque troppo costosa per quello che offre...davvero troppo!
pur essendo una moto davvero ottiima.....cmq, guida la tiger e poi dicci qualcosa
-
sono in procinto di prendere la tiger ma mio cognato negli ultimi giorni sta cercando di convincermi che che la gs è molto meglio.... ma sono 'ancora' per la tiger...... sullo stile cmq nn si discute, la tiger mi emozione per quanto è bella.....