Visualizzazione Stampabile
-
OOOOOOOOOOOOH! Un pò di sane natiche non fanno mai dispiacere!!! Posterei anch'io ma da lavoro l'accesso a questi siti culturali mi è, ahimé, negato!
-
Citazione:
Arridaje.....ci si avvicina sempre di piu' al famigerato "post gnocca"!!!
Eddai... si sa che gli HD da 300GB non servono per archiviare file di illustrator o di excell o di word!!!!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
Apriamo gli archivi..e si salvi chi può!!! da qui a un mese gli oculisti e gli ottici saranno la categoria più ricca in assoluto!!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kenny
Immagino facilmente che cosa stia facendo la tua amica con tanto entusiasmo ...
A proposito, è una tua amica??????
-
Citazione:
Kenny
Eddai... si sa che gli HD da 300GB non servono per archiviare file di illustrator o di excell o di word!!!!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
Apriamo gli archivi..e si salvi chi può!!! da qui a un mese gli oculisti e gli ottici saranno la categoria più ricca in assoluto!!!!
Occhio che il manila controlla dall'alto:laugh2:
-
Citazione:
A proposito, è una tua amica??????
Se fosse una mia "amica", non avrei un secondo per scrivere sul forum!!!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
-
Citazione:
Kenny
Se fosse una mia "amica", non avrei un secondo per scrivere sul forum!!!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
Staresti sempre lì a guardare... Boing boing boing boing boing boing...
-
allora fatemi capire? si fa sciopero per riavere il post gnocca? :w00t: :w00t: :w00t:
-
Citazione:
allora fatemi capire? si fa sciopero per riavere il post gnocca?
:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:
ALLA FINE IL MOTIVO DEL POST E' DIVENTATO QUELLO!!!....eheheh:biggrin3:
-
Citazione:
orcablu
allora fatemi capire? si fa sciopero per riavere il post gnocca? :w00t: :w00t: :w00t:
E io che speravo in un post serio........ non se ne può più....... io sono una personcina seria!!!!!!!
:risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate:
SCIPERO!!!!! SCIOPERO!!!!!!!
-
Citazione:
Kenny
:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:
ALLA FINE IL MOTIVO DEL POST E' DIVENTATO QUELLO!!!....eheheh:biggrin3:
guardate che a me l'interesse per le triumoh è venuto dopo aver incontrato il vostro forum e aver letto il post gnocca :wink_: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: