Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Medoro
Non capisco la domanda,perchè dovrei invitare 2 gay di diverse etnie???:blink:
Se li conosco fanno parte della famiglia che prob c'è,ho un cugino dichiarato gay che vive con il compagno dove sta il prob,ho uno zio prete-militare cazzi suoi
ho una cugina,avevo,adesso è un cugino e ne vado fiero
-
cloro al clero è già stato detto ?
-
Citazione:
Pelledorso
Visto che parliamo di omofobia (che non riguarda solo l'orientamento sessuale di una persona) rispondimi con estrema sincerità:
al pranzo di Natale a casa tua e con i tuoi Familiari inviteresti una coppia di gay magari di una di queste nazionalità/etnie :
Marocchini;
Zingari;
Albanesi;
Slavi;
Moldavi;
:cipenso:?!?
Si è scoperta l'acqua calda :dry:!
ma che cazzo stai dicendo?
Io ho un cugino gay che convive a Londra con il suo compagno, e certo che lo invito a cena.
Uno sconosciuto non lo invito, né etero, né gay, né cinese o sudanese, ma in quanto sconosciuto, non per altro.
-
Citazione:
giorgiorox
io l'ho pensato, vale lo stesso?
-
Citazione:
Medoro
non vedo cosa ci sia di male in chiedere parità di diritti.
Se 2 gay si "sposano" a te cosa cambia???
credi che il tuo matrimonio valga meno????
dopo tutto cos'è un matrimonio,un contratto tra 2 persone ci dice che il contratto deve essere solo tra maschio e femmina????
Il effetti il tuo discorso non farebbe una piega.
Pure in Italia, ci si danna tanto per questa cosa.
Se si dannassero allo stesso modo per combattere la disoccupazione giovanile e diritti dei lavoratori in genere, sarebbe forse meglio e più utile......... per dire.
Citazione:
giorgiorox
Ma qual cloro............. acido solforico mischiato ad olio di ricino
-
Citazione:
sagyttar
Il effetti il tuo discorso non farebbe una piega.
Pure in Italia, ci si danna tanto per questa cosa.
Se si dannassero allo stesso modo per combattere la disoccupazione giovanile e diritti dei lavoratori in genere, sarebbe forse meglio e più utile......... per dire.
Ma qual cloro............. acido solforico mischiato ad olio di ricino
Sono problemi diversi perso però
Capisco e approvo,prima di preoccuparsi del matrimonio tra omosessuali è più giusto cercare rimedi per aiutare un'intera popolazione,ma credo che il primo sia un "problema" molto più semplice da risolvere e soprattutto molto più veloce e di immediata realizzazione
-
Citazione:
Medoro
Sono problemi diversi perso però
Capisco e approvo,prima di preoccuparsi del matrimonio tra omosessuali è più giusto cercare rimedi per aiutare un'intera popolazione,ma credo che il primo sia un "problema" molto più semplice da risolvere e soprattutto molto più veloce e di immediata realizzazione
Appunto perchè è un problema di più immediata soluzione, può anche attendere, sennò con 'sta scusa si mette mano solo alle "minchiate" e si lasciano indietro le cose serie, perchè troppo difficili da risolvere................ come poi si sta facendo da 20 anni a questa parte
-
Citazione:
sagyttar
Appunto perchè è un problema di più immediata soluzione, può anche attendere, sennò con 'sta scusa si mette mano solo alle "minchiate" e si lasciano indietro le cose serie, perchè troppo difficili da risolvere................ come poi si sta facendo da 20 anni a questa parte
IO CREDO che sia una cosa risolvibile subito,il brutto è che qui non ci si occupa ne di uno ne dell'altro,tanto in questo merda di posto non si fa nulla
-
Citazione:
Medoro
IO CREDO che sia una cosa risolvibile subito,il brutto è che qui non ci si occupa ne di uno ne dell'altro,tanto in questo merda di posto non si fa nulla
E' l'Italietta, caro mio.
Viviamo in un paese del minchia......... cambiare tutto per non cambiare niente, cambiare niente per continuare a nutrirsi alle spalle della plebe........ questo il loro credo.
L'importante è che loro stiano là, col culo nel burro
-