Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
dott_speed
madonna quante sei fiscale .... :cry: :cry: :cry:
dicamo legale........:biggrin3:
1 birra :rolleyes: :rolleyes:
2 birre :w00t: :w00t:
3 birre :biggrin3: :biggrin3:
4 birre :dry: :dry:
dic
ok vanno bene le penultime.........sai mica so come quel tipaccio:tongue: di Philboy :biggrin3:
-
infatti ........mi ricordo ancora la torta con i pinoli a padova.
-
Citazione:
EIKONTRIPLE
infatti ........mi ricordo ancora la torta con i pinoli a padova.
vabbe ma tu sei incredibile:biggrin3: manco fosse stata tua la torta :tongue: che mi è stata fatalmente lasciata tra le fauci:wink_:
-
fauci , hai detto bene .
ciao roth , ave
-
Citazione:
Wembo
In seguito ad alcune discussioni, in particolare nella sezione di tecnica, a me sembra che si stia stravolgendo il senso di questo forum.
Ho l'impressione che sia diventato una sorta di palestra dove si deve dimostrare a tutti i costi di saperne di più. Personalmente lo considero solo un punto di incontro dove O G N U N O può liberamente esprimere un giudizio in base alle proprie conoscenze, senza aver il timore di essere aggredito da chiunque dica di mangiare pane e moto tutti i giorni.
Non sono un pacifista di natura, tutt'altro, ma penso che pò più di tranquillità non guasterebbe.
O no?
Partendo dal punto di vista che non sai niente della vita del forum. niente di meccanica, niente di sospensioni, niente della vita stessa, gentilmente ti consiglio (leggasi obbligo) di affidarti completamente ai personaggi del forum, in quanto ne sanno più di te; se non lo fai con le buone un bagno nell'acido dovrebbe schiarirti le idee..
Rimane il fatto che io ne so più di tutti..vero??
tutti d'accordo o finisce a schifiu come l'ultima volta che vi ho dovuto far pestare tutti a sangue dalla Iacuzzi?? (nota mafia giapponese... o è quella degli idromassaggi???boh....:blink: :blink: :wacko: )
:biggrin3: :tongue: :biggrin3: :w00t: :laugh2: :w00t: :laugh2: :w00t: :laugh2:
basta come faccine per capire che scherzo e non 'sto mandando a c@g@re nessuno nascondendomi dietro le faccine???:tongue: :tongue:
-
Citazione:
Dum55
Partendo dal punto di vista che non sai niente della vita del forum. niente di meccanica, niente di sospensioni, niente della vita stessa, gentilmente ti consiglio (leggasi obbligo) di affidarti completamente ai personaggi del forum, in quanto ne sanno più di te; se non lo fai con le buone un bagno nell'acido dovrebbe schiarirti le idee..
Rimane il fatto che io ne so più di tutti..vero??
tutti d'accordo o finisce a schifiu come l'ultima volta che vi ho dovuto far pestare tutti a sangue dalla Iacuzzi?? (nota mafia giapponese... o è quella degli idromassaggi???boh....:blink: :blink: :wacko: )
:biggrin3: :tongue: :biggrin3: :w00t: :laugh2: :w00t: :laugh2: :w00t: :laugh2:
basta come faccine per capire che scherzo e non 'sto mandando a c@g@re nessuno nascondendomi dietro le faccine???:tongue: :tongue:
No!
-
Citazione:
Ghino
No!
Tu uomo rischi.. e rischi grosso.....:dry: :dry:
-
Citazione:
Dum55
Tu uomo rischi.. e rischi grosso.....:dry: :dry:
Si!
-
Vostro signore Gesù Cristo ti ha dato un cervello intero o visto che adesso il tuo socio se n'è andato hai capacità ridotte all'osso???
-
Citazione:
Dum55
Vostro signore Gesù Cristo ti ha dato un cervello intero o visto che adesso il tuo socio se n'è andato hai capacità ridotte all'osso???
:dry: :dry: :dry: dato glie la dato ... ma poi lui non ha capito le istruzione e lo ha montato beh insomma lì .... alle ciapp :cry: :cry: :cry: :cry:
:biggrin3: