Visualizzazione Stampabile
-
Mi fa pena...
Sent from my iPhone
-
meno male l'hanno preso...ma menimale per lui....non ha il cervello per guidare una moto ed è bene che gliela levino a vita la patente
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
jamex
meno male l'hanno preso...ma menimale per lui....non ha il cervello per guidare una moto ed è bene che gliela levino a vita la patente
:cipenso:
eh la madonna è che ha fatto di cosi grave....???? mi son perso qualcosa??
;;)
-
Citazione:
Black Death
:cipenso:
eh la madonna è che ha fatto di cosi grave....???? mi son perso qualcosa??
;;)
se uno guida a 166 la moto vestito come se tu andesse in spiaggia per me non ha il cervello per guidare una moto....qualcuno deve provvedere per lui
-
Citazione:
jamex
se uno guida a 166 la moto vestito come se tu andesse in spiaggia per me non ha il cervello per guidare una moto....qualcuno deve provvedere per lui
mah .... una volta si viaggiava solo cosi e non penso che erano tutti da internare, io penso che non lo farei ma penso sia altra la gente da internare, questo in fondo non fa del male a nessuno se non a se stesso nel caso ...
;;)
-
Citazione:
Black Death
mah .... una volta si viaggiava solo cosi e non penso che erano tutti da internare, io penso che non lo farei ma penso sia altra la gente da internare, questo in fondo non fa del male a nessuno se non a se stesso nel caso ...
;;)
partendo dal presupposto che non è vero che fa del male solo a se stesso...ma che se rimane 2 anni all'ospedale per farsi ricostruire è un costo per tutti e che c'è sempre l'idiota che cerca di emulare questi "soggetti" per me è totalmente da internare
-
Citazione:
Black Death
;;)
90 km/h il limite... non stava andando un poco di più....... ma MOLTO di più.....
se la patente gliela levano fanno bene
-
Citazione:
jamex
partendo dal presupposto che non è vero che fa del male solo a se stesso...ma che se rimane 2 anni all'ospedale per farsi ricostruire è un costo per tutti e che c'è sempre l'idiota che cerca di emulare questi "soggetti" per me è totalmente da internare
si anche se cadi dalla bici e picchi la testa magari stai 2 anni all'ospedale , e se paga le tasse ha il diritto di essere curato come gli altri
Citazione:
D74
90 km/h il limite... non stava andando un poco di più....... ma MOLTO di più.....
se la patente gliela levano fanno bene
su questo potrei essere d'accordo anche se capitato anche a me qualche volta di andare in tangenziale intorno ai 150 km/h per alcuni (pochi) km.....
;;)
-
non è che se cade lui...mi faccio male io.......
-
Citazione:
Mamba
non è che se cade lui...mi faccio male io.......
Diglielo!